Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab o Book?

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 04:58 PM)
318 Visualizzazioni
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, sono uno studente e devo acquistare un nuovo device per fine superiori/inizio università. Non so se conviene acquistare un tablet (a breve dovrebbero uscire anche gli FE) o un portatile. Secondo la vostra esperienza, cosa mi consigliereste? 
0 Likes
3 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
dipende dall'uso che ne fai. Sono due prodotti così diversi tra loro... visto che lo usi per fine superiori e università (e quindi poi in previsione di studio, slide, tesi, ecc) io andrei sul book. Vero che le slide puoi visualizzarle anche sul tablet, ma se devi scrivere o produrre documenti il book è quello che, a mio avviso, può fare per te perché comprende puoi lavorare con comodità e ciò che puoi fare con il tablet puoi farlo anche col book e non viceversa in quanto secondo me ilmtablet non sostituirà mai un vero computer.
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Lorenzo

Rispondo come ha fatto @Dadelandia, dipende da cosa ci devi fare, c'è il Book 3 Ultra che va benissimo, ha un Intel EVO a scelta, i5 o i7, con NVIDIA GeForce RTX 4070
Alla prossima
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LorenzoF2,

dal momento che dovrai affrontare un percorso di studi intenso, dove le materie trattate potrebbero portarti a dover svolgere molte operazioni anche e soprattutto con file multimediali complessi, un Galaxy Book è certamente la scelta più indicata.

Dai uno sguardo alla nostra ultima gamma in proposito: https://www.samsung.com/it/computers/all-computers/?galaxy-book

Facci conoscere le tue impressioni. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes