Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab3 (GT-P5200) aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 12-02-2019 04:42 PM)
9485 Visualizzazioni
scuromax
First Poster
Opzioni

buongiorno, non riesco ad aggiornare il tablet da quando e' stato comprato , mi dice sempre ultimo aggiornamento gia' istallato, ma e' possibile? caratteristiche : 

codice modello : gt-p5200

versione android : 4.4.2

versione banda base : p5200xxubnk1

vers. kernel : 3.4.34-3241387   dpi@SWDD5016#1  

vers. build :  KOT49h.p5200xxubnk1

ringrazio tutti coloro che pottranno dirmi qualcosa, 

puo' darsi che sta bene cosi e che non si aggiorni piu , 

grazie

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao scuromax, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che l'ultima versione Android disponibile per il tuo modello è proprio KitKat (Android 4.4.2).

Si tratta di un tablet che è stato prodotto alcuni anni fa, per cui la versione Android attualmente presente è quella che garantisce le migliori performance :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gdil471
First Poster
Opzioni

Cornelia vedo che sei una esperta per cui ne approfitto, scusami. Il mio tablet GT-P5200 ha la versione 4.4.2. La mia banaca ora mi chiede di installare una app per la generazione delle OTP, il probelma è che non riesco a farlo in quanto sembra che l'appa funzione dalla versione 4.4.3 in poi. Non sono riuscito a capire se si può aggiornare o no, puoi aiutarmi? Tks

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao gdil471,

in seguito alle opportune verifiche ti comunico che, al momento, non sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo indicato e pertanto non è possibile installare la versione richiesta dall' app della tua banca.

Ciao

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes