Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab view sm-t670

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 08:50 PM)
115 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Francesco Lauri
First Poster
Opzioni

Salve amici della community

Volevo un consiglio su come risolvere un problema sul tab view 18.4" 

Lo acquistato usato su un sito on line, dopo ke mi arriva lo accendo per fare la procedura di configurazione, ma quando arrivo al punto di inserire l account mio di gmail, mi kiede l account precedente inserito sul dispositivo!!! Contatto la persona che me la venduto è lui mi dice di averlo resettato alle impostazioni di fabrica e non può aiutarmi... mo non sò se è un pacco ricevuto o effettivamente non sa aiutarmi, mi ha dato una mail con una pssw ma non è lei...

Comunque adesso ho questo problema, qualcuno della community saprebbe aiutarmi?

Ho provato a fare pure l hard reset ma mi kiede sempre l account precedente...

Grazie spero in una vostra soluzione

1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francesco Lauri, benvenuto in Community!

Quanto stai riscontrando deriva da una incorretta procedura di reset ai fini di una cessione a terzi.

L'hard reset è infatti stato probabilmente eseguito da menù di recovery anzichè da quello di sistema a dispositivo pienamente operativo, dove per confermare la procedura viene appunto richiesta anche la contestuale rimozione dell'account.

Il mio suggerimento è, se ti è possibile, di interloquire con il precedente proprietario per poter reimpostare insieme l'account e successivamente eliminarlo.

In alternativa, solo se sei in possesso della prova d'acquisto potrai recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per verificare se sia possibile eseguire uno sblocco forzato di laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes