Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S9 FE - uscita video da type C

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 10:52 AM)
4585 Visualizzazioni
Fab_81
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Vi scrivo per cercare di avere un supporto sulla possibilità di collegare il mio tablet ad un monitor esterno tramite cavo Type C. Non riesco, il monitor esterno funziona benissimo con S23 ma non con TAB S9 FE.

Qualche consiglio?

Sapevo che questo nuovo tablet avesse queste funzionalità, sbaglio? 

0 Likes
6 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno! Sì, il tuo Samsung Galaxy Tab S9 FE dovrebbe supportare la connessione a un monitor esterno tramite un cavo USB Type-C. Assicurati che il cavo che stai utilizzando sia adatto a tale scopo e che il monitor esterno sia correttamente configurato per ricevere l'input.

Verifica anche nelle impostazioni del tablet se è necessario abilitare manualmente l'uscita video attraverso la porta USB Type-C. Se non riesci ancora a farlo funzionare, potrebbe essere utile contattare il supporto tecnico Samsung per assistenza più specifica sul tuo modello di tablet.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tab S9 FE e FE+ non hanno questa funzione ed è normale che non riesca a collegare un monitor via cavo. Viene riportato esplicitamente nel manuale e nelle specifiche tecniche del sito Samsung

Buona giornata
rgiannetti
First Poster
Opzioni
Io l'ho acquistato oggi e pensavo fosse di default sui tablet più recenti....
Che opzione devono avere per inviare video via usb c?
In alternativa si può utilizzare usbc to hdmi?
Grazie
0 Likes
Slcut
First Poster
Opzioni
buongiorno, ho lo stesso probelma di collegamento con il mio tablet S9 FE, ma qualcuno è riuscito a risolverlo?
0 Likes
Mic87xp1
First Poster
Opzioni

Ciao, Il galaxy tab s9 FE ha la usb type-c ma versione 2.0 (se cerchi nelle specifiche tecniche lo trovi), quindi non è compatibile con l'HDMI-OUT . E' il motivo per cui ho deciso di non comprarlo.
Su internet trovi molti video che lo spiegano.
Di solito i dispositivi con usb versione 3.0 o superiore sono compatibili con l'hdmi-out.
Immagine 2024-12-08 222306.png
L'unico modo che hai per visualizzare lo schermo su un monitor esterno è tramite Smart View (quindi tramite wifi), se il monitor supporta questa tecnologia

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mic87xp1, ti do il benvenuto in Community!

Ti ringrazio per il tuo intervento!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert