Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S6 e Samsung Notes con PDF

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 12:50 PM)
565 Visualizzazioni
Members_9FlTnUh
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Come si fa ad eliminare un PDF che è stato 'allegato' tramite la graffetta ad una nota creata con Samsung Notes ?

Sembra che allegando il PDF diventi un tutt'uno con la pagina stessa.

Ci posso scrivere sopra sia con la tastiera che con la penna ma non è più possibile eliminarlo.

Cosa devo fare?

Grazie

Piergiorgio

4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_9FlTnUh, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Devo mio malgrado confermarti quanto rilevi: l'inserimento del PDF fonde il suo contenuto con la pagina stessa di Samsung Notes, ed allo stato attuale non vi è un modo per poter riselezionare il documento.

Se ti è possibile, ti raccomando piuttosto di estrarre il contenuto del PDF come immagine e di utilizzarla a tale scopo.

Quanto segnalato è comunque interessante e meritevole di approfondimento, e sarà mia cura riportarlo internamente.

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lippino
First Poster
Opzioni
Salve. A me succede su Samsung S21 + che i PDF di watshapp vadano automaticamente a formare una nuova nota in notes. Come evitarlo? Grazie
0 Likes
Davidark
Student
Opzioni
Si può eliminare facilmente tramite il comando ordinamento pagine, compaiono delle miniature, si può spostare il PDF ed anche eliminare completamente tramite i tre puntini in basso a destra delle miniature.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davidark, bentornato sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il contributo!

Confermiamo che quanto indichi è attualmente fattibile: infatti, se dalla schermata della nota si selezionano i tre puntini a destra e poi "Ordinamento pagine", è possibile eliminare singolarmente le pagine del pdf (così come altre pagine della nota, se si desidera), come si può vedere anche dallo screenshot d'esempio:

Veronica_F_0-1730804016186.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert