Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy tab s6 e display che si sta scollando di nuovo

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 04:18 PM)
1651 Visualizzazioni
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Possibile che non si riesca a sistemare il display del mio tablet  ? Prima volta sostituito a pagamento 260 euro un mese fa l assistenza devo dire molto efficiente ha mandato a ritirare il tablet a casa...fatto sostituire display ..ma dopo 10 giorni sul lato corto del display  quando pigio ..si sente un click ..classico del biadesivo che non regge ..senza considerare che il centro assistenza mi ha graffiato la cornice... possibile che non si risolve questo brutto problema ? Mai successo una cosa del genere  con samsung in quasi 20 anni
27 Risposte
hc900
Voyager
Opzioni

Se vedi il mio caso del Tab S2, direi che ti è andata bene.

Comunque se rientri nel periodo di garanzia sulla riparazione a pagamento fai valere i tuoi diritti. 

Di riparazioni pessime ce ne sono eccome, ma spesso ci sono delle difficoltà ad obbligarli a fare le cose giuste: se rientri nei termini legali, glielo ritorni con la giusta segnalazione.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
in verità il periodo di garanzia su quella a pagamento era scaduta ...ma hanno visto le foto e si sono resi conto che hanno montato il display uno schifo ..l abbiamo rispedito in un altro centro assistenza e dopo pochi giorni click click..ho riscritto all assistenza ma ancora nessuno mi risponde ...lunedì parte la pec
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
la mia rabbia non è con l assitenza samsung gentili e veloci ..ma con i due centri assistenza ..e ti dico che sono centri premium ..figurati ..cornice rovinata..
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Forse stiamo parlando dei due grossi centri di Roma e Milano ?

Sono fuori dalle mie simpatie professionali, cambiano solo i vari pezzi senza la dovuta perizia tecnica.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Avellino e napoli
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Francy72,

mi spiace tanto per quanto è successo. Il dispositivo è stato consegnato due volte, è corretto?

Al momento è in tuo possesso ma presenta ancora le stesse criticità?

In tal caso, ti chiedo di riconsegnarlo appena possibile, e di informarci sull'avvenuta nuova consegna al fine di poter tenere monitorata la pratica.

@hc900 ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
si è stato consegnato due volte una a pagamento 260 ..e una in garanzia...sto aspettando che l assistenza mi riapra pratica..perché teoricamente la garanzia sulla riparazione a pagamwnto è scaduta ...ma l assistenza online vedendo foto si è resa conto che il difetto non dipendeva da me ..e mi hanno riaperto nuova riparazione..ma siamo a punto e daccapo
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Francy72,

per monitorare lo stato della pratica sarà sufficiente inviare un messaggio privato a me oppure ad altri Expert attivi in Community. 👍

L'identificazione sarà possibile tramite il codice IMEI e/o seriale del tablet, ma se possibile anche mendiate il codice assistenza assegnato dal reparto contattato

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
il problema è che da giovedì ancora nessuno mi contatta...domani faccio in un altro modo
0 Likes