Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S6 Book Cover Keyboard - NON SI TROVA!

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 04:55 PM)
562 Visualizzazioni
lucabc
Pioneer
Opzioni

Sto cercando come un pazzo la cover keyboard del tab s6 e non riesco a trovarla:

1) Sul sito Samsung da tempo e' presente il pulsante "Invia Mail quando disponibile"; dopo un mese mi arriva la fatidica mail, vado sul sito e ... puff ... GIA' ESAURITE!

2) La trovo su un sito di Ecommerce torinese, la ordino e dopo tre settimane mi chiedono se voglio avere il rimborso perche' non pensano di potermene trovare una prima dell'epifania!

3) Su amazon e' presente solo al prezzo iva compresa di 230

Possibile mai?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lucabc,

mi dispiace molto che non sia riuscito a procedere con l'acquisto dell'accessorio!

È possibile che le scorte siano al momento limitate e che, per tale ragione, la disponibilità sul sito termini rapidamente.

Per maggiori informazioni ti consiglierei di fare riferimento al supporto dedicato Online Shop:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520
  • Live Chat

Ti ringrazio per la segnalazione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GIANNI1946
First Poster
Opzioni

Ho comperato i primi giorni di dicembre 2019 un Tablet S6, ma ad oggi non si riesce in tutta Italia acquistare la cover keybord.

E' ormai passato oltre un mese dall'acquisto e ad oggi non è possibile averla, ad oggi non disponibile in tutti i più grandi negozi di elettronica, quando sarà possibile averla?

Senza la cover keybord, come posso lavorarci?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIANNI1946, benvenuto nella nostra Community,

chiedo scusa per la risposta tardiva. Avevi poi risolto il problema? 

In caso contrario, ti consiglio di accedere qui, sul nostro eShop e cliccare su 'ricevi una mail'

In questo modo sarai avvisato quando il prodotto sarà disponibile sul nostro Store online. Non abbiamo infatti strumenti per verificare la disponibilità dei prodotti sui punti vendita.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes