Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy TAB S4 offerta

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 09:42 AM)
839 Visualizzazioni
giano
Helping Hand
Opzioni

situazione :

Unieuro in negozio disponibile ma dicono che non hanno notizie dell'offerta cover, dal sito ordinabile ma dato che oggi è l'ultimo giorno in cui è possibile utilizzare la carta del docente non garantiscono la possibilità di pagamento con la stessa (carta del docente riprenderà dopo il 15 settembre si spera)

Amazon disponibilità dubbia e solo da oggi ma soprattutto non possibile pagare con carta del docente

Euronics non garantisce l'utilizzo di carta del docente essendo ultimo giorno

dato che è un apparato che tipicamente è utile per i professori fare un'offerta che non tiene conto di questa categoria mi sembra molto limitante e come se non bastasse 180 gg per la consegna della cover mi sembra un'assurdita, nel frattempo devo comprare un'altra cover per proteggerlo??

una maggiore attenzione ad una notevole fetta di utenti sarebbe gradita

saluti

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non si è capito qual è il problema.

Tu hai la carta del docente che devi spendere, compri il dispositivo da Unieuro (vale anche il punto vendita), basta che il prodotto venga comprato, lo registri su Samsung Members e chiedi la spedizione della keyboard cover entro massimo 180 giorni (che è un termine massimo, a me di solito spedivano dopo un mese).

È una promo di Samsung, non è di Unieuro quindi potrebbe anche essere normale che non ne siano a conoscenza.

6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che, in qualità di consumatori, ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, durante il Periodo di Svolgimento, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione e presso gli e-store elencati sub Allegato A, acquisteranno un Prodotto Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.

Il regolamento della promozione lo trovi qui: https://members.samsung.it/public/promo_images/155/Regolamento.pdf

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
forse non ci siamo capiti
io so benissimo come funziona l'offerta, la mia lamentela è che Samsung non si è preoccupata del fatto che sul mercato italiano la carta del docente da oggi non è più in funzione e che molti degli store citati nell'offerta fino a ieri non avevano il prodotto, per cui negli unici 3 gg in cui si sarebbe potuti avvalere dell'offerta era quasi impossibile procurarsi il tablet a meno di lunghe e costose trasferte.
non importa vorrà dire che dopo due tab s2 (comprati proprio utilizzandola carta del docente) in famiglia passeremo ad ipad malgrado avessimo aspettato proprio l'uscita di questo nuovo modello
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Scusami non voglio polemizzare o nulla, ma il tablet è uscito nei negozi il 24, potevi andare prima a non ridurti all'ultimo giorno per comprarlo, le date vengono scelte a livello internazionale, quindi non avrebbero potuto gestire per minima parte la questione della carta del docente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
non polemiche ma l'offerta non è all'ultimo giorno e poi tu forse abiti a roma o milano dove il 24 i negozi avevano già il tablet, dove abito all'unieuro è arrivato ieri, da euronics ieri non c'era e comunque nei negozi mi dicevano che l'offerta era valida solo dal sito che l'avrebbe spedito ai negozi dove dovevo pagare con carta docente solo oggi.
ti posso garantire che sono 4 giorni che mi sbatto
comunque ho visto che mi conviene evitare l'offerta e probabilmente anche carta docente visto che in rete è già sceso sotto i 600 euro
0 Likes
Sergio_M
Pioneer
Opzioni

Ciao giano,

per questo tipo di informazioni ti suggerisco di contattare il supporto dedicato al numero verde 800.025.520, oppure accedi in Live Chat, sulla stanza "Promozioni".

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Moderator

0 Likes