Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S10+ problema schermo

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 09:27 PM)
168 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

saxclon
Pioneer
Opzioni
Buonasera, volevo chiedere se è normale che a schermo spento si vede l'alone dell'impronta digitale, anche a schermo acceso sembra che ci sia un leggerissimo alone, l'ho confrantato anche con il Tab S9 e non si vede minimamente l'impronta. Quindi vorrei capire se lo devo sostituire o è bornale in questo modello che si vede, grazie.
image

0 Likes
5 Risposte
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
II Tab S10+ utilizza un sensore a ultrasuoni sotto lo schermo, che potrebbe lasciare tracce visibili, soprattutto a determinate angolazioni e in condizioni di luce particolari. Questa è la sua descrizione ma penso che per traccie si riferisce all'impronta del dito non come a te che si vede proprio il buco dove sta il sensore😂 . Ti consiglio di attendere un expert perché è un modello appena uscito praticamente, ma se vuoi un chiarimento al volo puoi contattare il supporto samsung su whatsapp che ti rispondono subito di solito qui https://api.whatsapp.com/send?phone=393386868820&text=Per%20iniziare,%20clicca%20sulla%20freccia%20a...
fpier
Helping Hand
Opzioni
Non mi risulta utilizzi un sensore a ultrasuoni. Comunque il mio non ha quel segno
0 Likes
saxclon
Pioneer
Opzioni
Grazie hai provato anche con il flash del telefono e niente?
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
No, col flash effettivamente si vede. Non l'avevo notato20241007_203519_1000002921_1728326122.jpg
fpier
Helping Hand
Opzioni
Ma non me ne sarei mai accorto. Immagino sia normale così