Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab A SM-T515 non riconosce sblocco schermo con segno !

(Argomento creato il giorno: 01-09-2020 10:40 AM)
3318 Visualizzazioni
Norrin
First Poster
Opzioni

Salve, improvvisamente stamattina il mio Galaxy Tab ASM-T515 non mi riconosce il sblocco schermo con segno, continua a ripetere "riprovate tra 29 secondi", ho seguito la procedura di sblocco  disponibile in https://findmymobile.samsung.com/, tablet  riconosciuto ma dopo avvio opzione di sblocco mi da questo messaggio di errore :

Catturadfdf.JPG

0 Likes
5 Risposte
Gurvir
Explorer
Opzioni
prova a riavviare il tabblet
0 Likes
Norrin
First Poster
Opzioni

Non è possibile,  prima vuole segno di sblocco che non riconosce  !

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Norrin, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ricordi se tale limitazione è capitata effettivamente all'improvviso, oppure in seguito a recenti eventi hardware/software particolari?

Data la situazione ti consiglio di riavviare lo smartphone forzatamente, accedendo alla Modalità provvisoria:

• Premi contemporaneamente i tasti Accensione e Volume basso fino al completo spegnimento del tablet
  • Ripeti la pressione dei due tasti ma, quando comparirà il logo Samsung iniziale, continua a premere soltanto il tasto Volume basso
  • A questo punto verifica nuovamente lo sblocco del dispositivo, sia in modo tradizionale che da remoto

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Norrin
First Poster
Opzioni

Ciao, no, il problema si è verificato senza eventi software/hardware particolari,  comunque ho risolto con l'avvio in modalita' provvisoria, disabilitato il blocco schermo e controllato pure da remoto . 

Prima ho provato ad utilizzare kies ultima versione ma mi dice che il mio dipositivo non è supportato, nel caso avessi necessita' di ripristinare il firmware come posso fare ? 

Grazie.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
kies non si usa più...usa smart switch