Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formati pagine con righe e quadretti più piccoli

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 04:32 PM)
1789 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Bebo99
Apprentice
Opzioni
Uso spesso l'applicazione Samsung Note sul mio S7+ per studio e devo dire che è veramente ottima, poi con l'ultimo aggiornamento è migliorata ancora. Mancano, però, due formati delle pagine che abbiano, rispettivamente, le righe e i quadretti più piccoli, magari di spessore dimezzato rispetto alle righe e quadretti più piccoli che ci sono ora. È vero che si può importare un modello esterno, ma a quel punto non viene applicata la modalità notte, che è molto comoda.
6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bebo99, benvenuto in Community 🙂

Il tuo feedback è importante e sarebbe opportuno poterlo segnalare al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che se ne possa tenere conto per eventuali futuri aggiornamenti.

Anche se non si tratta di un errore specifico, puoi intervenire in tal senso inviandoci una segnalazione diretta, come indicato QUI :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Bebo99
Apprentice
Opzioni
Ciao, purtroppo non mi era arrivata la notifica della tua risposta e aprendo Samsung members solo raramente ho visto la risposta solo ora. Mi piacerebbe segnalarlo al reparto ricerca e sviluppo, ma non hai messo alcun link nella risposta, potresti riprovare per favore?
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Bebo99,

ecco qui il link esteso per scoprire come inviare una segnalazione d'errore ai reparti tecnici:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bebo99
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie mille!
lorenzobrun111111
First Poster
Opzioni
Ciao Bebo99, ho lo stesso problema che mi piacerebbe avere i quadretti più piccoli ma comunque poter utilizzare la modalità notte. Ci sono aggiornamenti? Te sei riuscito a metterli?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao lorenzobrun111111,

ti confermo che, al momento, non vi è la possibilità, mediante l'app Samsung Notes, di utilizzare dei modelli scaricati per le pagine e applicare la Modalità Notte. 

Hai già provato a utilizzare i modelli presenti di default all'interno dell'app? Puoi trovarli seguendo questi passaggi:

- Avvia l'app Samsung Notes

- Tre puntini in alto a destra

- Modello pagina

- Predefinito

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza. I vostri feedback sono sempre molto importanti! 😄

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes