Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Files pdf

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 01:43 PM)
708 Visualizzazioni
Napoli21
Apprentice
Opzioni
Per quasi tre mesi non ho avuto nessuna difficoltà. Ma da una decina di giorni non riesco più ad aprire I file pdf sul mio Galaxy Tab S6 Lite, che per il resto funziona benissimo. Ho provato a disinstallare il Norton ed a rimettere AVG ma la situazione non è cambiata. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie in anticipo.
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Napoli21, benvenuto in Community!

Cosa succede nel momento in cui tenti di aprire un file pdf? Appare un messaggio di errore o un avviso? 

Per aprire questa tipologia di file è necessario che sul tablet sia presente un visualizzatore; in assenza di un'app dedicata o in caso di problemi con quest'ultima è possibile che non riesca ad avviare il documento.

Hai verificato se l'applicazione in uso è regolarmente funzionante? Puoi anche provare ad installarne una nuova, sul Play Store ne sono presenti tantissime 🙂

Inoltre, riscontri problemi con qualsiasi file proveniente da qualsiasi sorgente e memorizzato indistantemente in locale o su un cloud?

Potresti fare un test scaricando ed avviando il manuale utente del Galaxy Tab S6 Lite, il quale sappiamo essere regolarmente funzionante? Lo trovi qui (User Manual):

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-P615NZAAITV/#downloads

Facci sapere! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Napoli21
Apprentice
Opzioni
Grazie, ho risolto disinstallando e reinstallando Chrome.
0 Likes
Federica11
Apprentice
Opzioni

Ciao scusa il disturbo ma ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo. Che intendi per disinstallare Chrome? Io posso solo disattivarlo ma non disinstallarlo.

Ti ringrazio in anticipo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Federica11,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tablet-s6-lite-classroom-non-apre-pdf/m-p/4823079

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes