in data 29-02-2024 12:21 AM
in data 29-02-2024 12:10 PM
Ciao GuccyMono,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, avrei la necessità di porti alcune domande.
Per prima cosa, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente con un singolo file oppure con diversi? A tal proposito, potresti provare a modificare un differente file PDF e verificare se riscontri la stessa anomalia?
In fase di apertura del file tramite l'app Samsung Notes, riscontri un messaggio di errore specifico?
Avresti, inoltre, la possibilità d'inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile il comportamento anomalo?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
29-02-2024 02:22 PM - modificato 29-02-2024 02:29 PM
in data 29-11-2024 10:05 AM
Salve! riscontro esattamente lo stesso problema: dal mio galaxy tab, apro dei files pdf in samsung notes e ci lavoro inserendo note, evidenziazioni ecc. Quando apro il file pdf a partire da un altro programma Foxit, Adobe ecc. le evidenziazioni o le scritture che ho fatto non si leggeno più.
Cosa fare?
grazie
in data 03-12-2024 04:54 PM
Ti do il bentornato, skiantos. 🤝
In primo luogo, potresti indicarmi qual è il modello del tablet in tuo possesso?
La situazione si manifesta esclusivamente quando inserisci delle note, e quando vengono evidenziate?
Al fine di offrirti un supporto celere e mirato, mi occorre visionare un video riguardo la situazione. Potresti allegarlo qui?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Ciao 👋