Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio account samsung

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 01:13 PM)
146 Visualizzazioni
francescoricc
First Poster
Opzioni
Nel Galaxy Tab S9 FE è possibile mettere 2 account samsung diversi?

Grazie mille in anticipo :))
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per ogni dispositivo Samsung è possibile inserire solo un account alla volta.

Buona giornata
francescoricc
First Poster
Opzioni
Hai qualche consiglio per mettere 2 account? Ci sono delle applicazioni?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho già detto che non è possibile. Potresti utilizzare l'area personale per avere un secondo "telefono" e quindi inserire lì il tuo secondo account Samsung. Oppure crei un nuovo utente del dispositivo per poter avere proprio uno spazio totalmente indipendente e separato e quindi inserire un secondo account Samsung.
francescoricc
First Poster
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @francescoricc,

i nostri dispositivi Samsung Galaxy supportano l'inserimento di un solo account Samsung, che sarà il profilo principale su cui verranno sincronizzati tutti i dati. Per questa ragione, non è previsto poterne inserire di più. È invece possibile configurare più account Google o di altri servizi.

Qual è la tua necessità? A seconda di ciò che devi fare, potrai usare altre funzionalità; i consigli di FedeX_4823 sono validi se il tablet deve essere utilizzato da più persone (in quel caso puoi creare più profili) o se devi separare dei dati (Area Personale sarà perfetta).

Dicci di più, così da poterti aiutare in modo mirato. 🙂

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
francescoricc
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie! Mi servirebbe per utilizzare "controllo multiplo" sul pc di mio fratello. Il pc però ha suo l'account. Volevo mettere il suo account sul mio tablet.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao francescoricc,

in questo caso, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Cornelia, tale funzione non è attualmente supportata.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes