Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensione e colore caselle di test samsung notes

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 12:44 PM)
905 Visualizzazioni
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Salve buongiorno e scusate il disturbo. Sono relativamente nuovo nella comunità, posseggo un tab s8+ da qualche mese. Avrei bisogno di un consiglio: utilizzo il tablet in ambito universitario per prendere appunti a lezione e mi capita spesso di utilizzare il comando casella di testo per aggiungere note su pagine già scritte; il problema sta nel fatto che ogni volta che inserisco una nuova casella mi rimanda a colore di default nero e dimensione 12. Sapreste dirmi come poter modificare questi 2 parametri? 
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Jack17L, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro Tab S8+! Siamo sicuri che sia un "compagno di avventure" fantastico per il tuo corso di studi! 😊

Ti confermo che, nel momento in cui crei una nuova casella di testo, il colore e la dimensioni sono predefiniti: puoi però modificare questi due parametri interagendo con la barra degli strumenti che trovi poco sopra la tastiera.

Veronica_F_0-1677767763580.png

Selezionando il numero 12, ti comparirà il menu a tendina con le diverse dimensioni di testo tra le quali potrai scegliere.

Per cambiare colore, invece, seleziona il simbolo della T con la riga sotto e scegli uno dei colori disponibili.

Fammi sapere se riesci a procedere!

Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Salve e grazie per la risposta. Certo, di questo ne ero a conoscenza ma mi chiedevo se ci fosse un modo per modificare le impostazioni predefinite e quindi poter settare colore e dimensioni di default a mio piacimento.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Jack17L,

perdonami, avevo frainteso il senso della tua domanda 😊

Posso confermarti che non è attualmente possibile modificare le caratteristiche predefinite del testo: quando si inserisce una determinata casella di testo, è necessario impostare manualmente le caratteristiche desiderate.

Ti ringraziamo comunque per aver esposto questa esigenza, può essere uno spunto di miglioramento per la nostra app Samsung Notes!

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes