Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 04:38 PM)
1180 Visualizzazioni
ML2504
First Poster
Opzioni
Sul samsung galaxy tab A8, mi consigliate applicazioni dove poter prendere appunti?
Volevo sapere un altra cosa, su samsung notes come si fanno le figure geometriche (sempre per tab A8)? 
0 Likes
14 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ti consiglio Samsung Notes. Io la uso per prendere appunti in università con Tab S6 Lite ma essendo un app preinstallata dovresti averla anche sul tuo tablet.
Per le figure geometriche basta selezionare il simbolo a forma di triangolo con davanti un cerchio che hai nella barra degli strumenti (per vederlo assicurati di essere nella modalità scrittura a mano), la selezioni e poi con la penna tracci la figura che vuoi e lui in automatico te la raddrizza e perfeziona. È l'unico modo che c'è per avere figure geometriche.
Screenshot_20220621-191111_Samsung Notes_40033_1655831471_97304_1664426545.jpg
0 Likes
ML2504
First Poster
Opzioni
Il fatto è che io quel simbolino non ce l'ho ne sul cellulare ne sul tablet
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ML2504,  

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter prendere appunti in modo rapido e sicuro, ti consiglio di utilizzare l'applicazione predefinita Samsung Notes. 

Tale app ti permette inoltre di sincronizzare le tue note e renderle così disponibili in tutti i tuoi dispositivi! 🙂

Clicca qui per scoprire di più:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/new-samsung-notes-for-the-best-writing-experience-...

Inoltre, come gentilmente suggerito dall'utente @Deb23, ti confermo che è possibile utilizzare la modalità dedicata per creare delle figure geometriche, in questo modo:  

• Apri l'app Samsung Notes
  • Seleziona o crea una nuova nota
  • Seleziona il simbolo per la scrittura manuale
  • Scorri sulla barra delle funzioni fino a trovare l'icona con le forme geometriche:

Andrea_C1_0-1664453882571.png

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ML2504
First Poster
Opzioni
Non lo trovo proprio questo simbolo 🥲🥲🥲🥲
0 Likes
ML2504
First Poster
Opzioni
.Screenshot_20220929-154017_Samsung Notes_1000002412_1664462268.jpg
0 Likes
ML2504
First Poster
Opzioni
Ho anche controllato se fosse aggiornato sull'ultima versione, niente da fare..
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a vedere se c'è in:
Apri samsung notes-tre linee-ingranaggio-scorri fino a componenti aggiuntivi barra strumenti
0 Likes
ML2504
First Poster
Opzioni
Noi c'è, appena provato 😞
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ML2504, mi spiace confermarti che tale funzione è disponibile solamente per i dispositivi che possiedo le funzionalità Note, infatti, le figure geometriche sono disponibili solamente con l'utilizzo dell'S Pen.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes