Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

curiosità tastiera samsung tab

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 11:29 PM)
249 Visualizzazioni
8tato9
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei sapere se la bookcover con tastiera per il samsung tab s7 é compatibile con il samsung tab s6.
Dato che la cover keyboard non è più in vendita sullo store samsung, ne su altri siti, vorrei capire se posso acquistare l'altra.

Grazie a chi risponderà! 😁
0 Likes
8 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, no non sono compatibili per il semplice fatto che hanno dimensioni differenti. Eventualmente prendi una cover uguale ma con tastiera bluetooth di modo che non hai problemi. Le trovi tranquillamente sugli ecommerce più famosi a prezzi abbordabili
8tato9
Voyager
Opzioni
infatti....é quello che temevo, dimensioni differenti. si in effetti ho già una tastiera bluetooth economica che attualmente uso, ma speravo di poter acquistare quella dato che si trova in offerta a 100€ anziché 220€ 😅

comunque grazie mille per la risposta 😁
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Certo certo ti capisco sarebbe stato meglio. Cmq niente figurati, ciao
0 Likes
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
Ciao, in verita c'e su Amaz.. una cover keyboard per tab S6 intorno a 100 euro.
l'unica cosa che devi sapere, e una tastiera tedesca (originale) quindi: i tasti Z ed Y sono scambiati con posto (con un piccolo sforzo riesci ad scambiarli) poi le lettere italiane con accenti che si trovano a destra della keyboard sono ovviamente mancanti.
Io sono contento anche se ci sono questi vincoli. E secondo me non vale la pena acquistare il cover keyboard con il prezzo intero, a tanti svantaggi che non corrispondono al prezzo originale di 18..
Spero che ti e stato utile
Saluti.
8tato9
Voyager
Opzioni
ciao, grazie allora proverò a cercarla 😃
gentilissimo 🙂
0 Likes
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
anzi tra un un ora ti carico la foto della mia, qua in commento cosi capisci megio come e.
8tato9
Voyager
Opzioni
ok 😁
0 Likes
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
ecco

20201218_211131_12327.jpg