Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cpver tab s10 ultra

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 04:06 AM)
161 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi ma la cover EF-BX910PBEGWW per tab s9 ultra va bene anche con s10 ultra??
0 Likes
10 Risposte
Opzioni
La Book Slim Keyboard dici? Comunque se il Tab S10 Ultra è più grande non si può mettere nessuna tastiera dell'S9
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
No la normale originale. Suk sito samsung leggo x entrambi
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ernesto1990, ti confermo che la Smart Book Cover (EF-BX910PBEGWW), come indicato all'interno del nostro sito, è compatibile con i dispositivi Galaxy Tab S10 Ultra e Tab S9 Ultra ⬇️

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-ultra-smart-book-cover-black-ef...

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Quindi per s10 ultra non c'è ne una dedicata sojo tutte per s9 e s10 ultra? E la pellicola anche va bene quella di s9 ultra o cambia qualcosa visto che il display ora è di una tecnologia diversa cioè anti riflessi?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ernesto1990,

al momento, sul nostro Shop Online, puoi trovare la cover indicata in precedenza, perfettamente compatibile, appunto, anche con il tuo Galaxy Tab S10 Ultra! 😊

Per quanto riguarda la pellicola, attualmente, tale accessorio non è disponibile sul nostro Shop Online. Non potendo garantire la corretta compatibilità con la pellicola del modello precedente, posso consigliarti di verificare la presenza di eventuali pellicole compatibili presso le principali insegne di negozi di elettronica, anche online.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Siccome il display è identico penso che vada bene
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ernesto1990,

potresti provare, tuttavia, mi preme confermare quanto indicato dal collega Andrea in precedenza. 

Valuta a tua discrezione se procedere con l'acquisto o meno. 🙂

Resto a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Se la grandezza va bene posso usarla o può cambiare il materiale e potrebbe rovinare il display,?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ernesto1990, 

il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare degli accessorio che siano effettivamente compatibili con il modello in proprio possesso. 

Pertanto, anche laddove le dimensioni della pellicola dovessero essere le medesime, ti consigliamo di verificare direttamente con il produttore dell'accessorio la relativa compatibilità con il tuo dispositivo. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes