Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Keyboard Tab S7

(Argomento creato il giorno: 19-02-2022 08:46 AM)
231 Visualizzazioni
Ldm2612
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, sto cercando una cover keyboard per il mio Samsung Galaxy Tab S7 ma sul sito samsung non riesco a trovare nulla. Come posso fare? Le cover keyboard che usciranno per il Samsung Galaxy Tab S8 saranno compatibili anche con il corrispettivo della generazione precedente? 
Grazie mille, in anticipo, per l'aiuto.
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ldm2612,

la Book Cover Keyboard EF-DT870BBEGIT per Galaxy Tab S7 non è al momento disponibile sul nostro Online Shop, ma eseguendo una ricerca sul web ho avuto modo di verificare che risulta possibile acquistarla presso punti vendita di terze parti. Hai già verificato?

Per informazioni sul riassortimento dei prodotti sul nostro Online Shop ti suggerisco di contattare il servizio di assistenza dedicato presente nel seguente link:  https://www.samsung.com/it/support/

In Community ci occupiamo di tematiche prettamente tecniche, per cui non ho modo di poter svolgere una verifica lato e-commerce, ma i colleghi del supporto sapranno certamente darti maggiori informazioni 

Grazie 😊

Ciao!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Al6028
First Poster
Opzioni

Buonasera ldm2612

Come molti sto cercando la cover con tastiera Samsung per Tab S7 FE 5G originale.

Anch'io faccio la stessa domanda come posso fare per poterla avere?

Grazie per chiunque mi voglia dare informazioni.

P.S.: mi sono appena iscritto a Samsung account, ho scritto rispondendo a Ldm2612, è corretto per entrare in questo argomento? se no indicami come fare.....grazie 

0 Likes
Al6028
First Poster
Opzioni

Vai su questo link, io l'ho comprata tastiera qwerty perfetta

https://www.samsug.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-fe-book-cover-keyboard-slim-black-ef-dt73...

fammi sapere

Aldo

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Al6028,

grazie per la condivisione! 

Potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti.

Per qualsiasi necessità o dubbio, inoltre, rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes