Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connettività tab a9

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 08:20 PM)
4490 Visualizzazioni
Lele05
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti volevo chiedere se il samsung galaxy tab A9+ uscito da poco fosse compatibile con la S pen o comunque con penne bluetooth di terze parti
0 Likes
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non ha il supporto alla SPen. Funzionerà con classiche penne di terze parti che però devono essere di tipologia touch quindi che "fungono" da dito.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lele05, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per quanto possa confermare la prima parte della risposta di FedeX_4823, ossia che il Tab A9+ non dispone di supporto nativo per S Pen, devo precisare che Samsung non garantisce in alcun modo l'efficacia di prodotti di terze parti.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra evenienza.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lele05
Apprentice
Opzioni
ok grazie mille della precisazione, ma se io volessi comunque usare una penna deve essere comunque per forza quella con il gommino morbido classico che si trova sull'estremità delle penne o può andare bene anche quella con il gommino più rigido?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lele05,

come indicato in precedenza dal collega Michele, il tablet in oggetto non supporta l'utilizzo della S Pen, per questo motivo, non possiamo fornirti indicazioni su prodotti di terze parti da poter utilizzare.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mazekeen
Student
Opzioni
Scusate anche io sto cercando una penna da utilizzare con il tablet. Mi state dicendo che samsung ha fatto questo tablet ma che non esiste una penna originale samsung da abbinarci??
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mazekeen, ti do il benvenuto nella nostra Community!

È bene sapere che non tutti i display sono fisicamente, per specifica di progetto, abilitati al tipo di contatto ed interazione di un pennino in perfetta efficienza e compatibilità. Per tecnologia, alcuni lo sono ed altri no.

Quello del Tab A9 non lo è. Ti confermo pertanto quanto indicato sinora. 

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Shilagange
Apprentice
Opzioni

anche io sto cercando una penna compatibile con Galaxy tab A9 ne ho provate diverse ma non vanno... qualcuno ha suggerimenti? 

0 Likes
Mazekeen
Student
Opzioni
Mi spiace, dopo vari tentativi ho restituito il prodotto. Ti consiglio di cercare un altro tablet.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Shilagange, ti do il bentornato in Community!

Come abbiamo avuto modo di indicare più volte nel corso del thread, il tablet in oggetto non supporta l'utilizzo della S Pen, per questo motivo, non possiamo fornirti indicazioni su prodotti di terze parti da poter utilizzare.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes