in data 07-07-2020 04:23 PM
Salve,
vorrei collegare il mio tablet TAB A alla porta HDMI del televisore per poter vedere i nuovi canali streaming.
Ho acquistato su ebay un paio di adattatori USB HDMI ma non funzionano.
Tempo addietro grazie al supporto tecnico Samsung avevo collegato il vecchio tablet Nore 10.1 tramite adattatore alimentato e tutto funzionava perfettamente poi il Note era diventato impossibile. Grazie
Stefano Battilana
in data 08-07-2020 01:49 PM
Buongiorno, di tablet con uscita video voci sono 2 tipi, quello con la porta micro USB MHL e quelli recenti con la porta USB Type C compatibile HDMI a risoluzione 2K.
Ma non tutti i tablet hanno la scheda video per monitor o TV esterni.
Solo pochi modelli e pure di fascia alta hanno questo tipo di connessione evoluta, come il Tab S5e o il Tab S6.
in data 08-07-2020 02:30 PM
Grazie, scusate non sono un nativo digitale. Leggo sulla scheda tecnita del TAB A :che dispone di posta USB-C, quindi non ha la scheda video per monitor esterno o TV. Inviandola all' assistenza Samsung non è possibile fare l' upgrade? Grazie
in data 08-07-2020 02:35 PM
Ciao stefano_it1,
potresti indicarmi il codice modello del tuo Tab A nello specifico?
In questo modo potrò indicarti le connettività possibili.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-07-2020 03:40 PM
La porta USB Type C abilitata per HDMI ed Ethernet è solo per i tablet della serie S a partire dal Tab S3 in poi.
Non si può modificare il tuo Tab A per avere la connettività HDMI.
Perciò divresti andare su un modello della serie S, ma la risoluzione video in uscita può andare solo in full HD o 2K.