Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione s pen

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 11:08 AM)
3875 Visualizzazioni
anco80
Explorer
Opzioni
Buongiorno, non riesco a configurare la s pen , faccio tutta la procedura e non rileva nessuna s pen inoltre quando premo per 3 secondi il tasto non si accende nessun led sulla penna
0 Likes
20 Risposte
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Che tipologia di spen hai? Perchè, ad esempio, il tab s9 fe non possiede una S pen Pro, e quest'ultima è l'unica che richiede una connessione attraverso bluetooth.
Lo specifico poichè ho un tab s9 fe+ e pensavo che la mia penna in dotazione si dovesse connettere per le funzioni aggiuntive, e solo dopo ho scoperto che per ottenerle si doveva comprare una S pen pro a parte
0 Likes
anco80
Explorer
Opzioni
Non lo so è uscita nello scatolo del tablet
0 Likes
anco80
Explorer
Opzioni
Nessuna s pen associata20240423_142938_1000040746_1713875381.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quella che devi associare non è la SPen Pro ma quella inclusa nel dispositivo. Inoltre hai un Tab S9 (Ultra/Plus/Base) o un Tab S9 FE (Base o Plus)?
0 Likes
anco80
Explorer
Opzioni
Si io quella voglio associare e non ci riesco ho un tab s9 fe base
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tab S9 FE ha la SPen senza Bluetooth. Funziona così come è, senza necessità di associarla e non ha le gesture.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@anco80, come ha gentilmente indicato l'utente @FedeX_4823, che ringrazio per la sua disponibilità e per le informazioni fornite, il tablet S9 FE, dispone di una pennina capacitiva (passiva), dunque non occorrerà associarla mediante connessione bluetooth.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
anco80
Explorer
Opzioni
Quindi a cosa serve quel tastino sul pennino ?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ad aprire il menu Air Command e usare delle funzioni come la gomma in alcune app