Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Complimenti

(Argomento creato il giorno: 23-04-2025 03:31 PM)
11 Visualizzazioni
simianrouge
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei esprimere i miei complimenti a Samsung per tenere aggiornatissimi i suoi device.
All'alba quasi di android 16 devo esprimere tutta la mia felicità e soddisfazione nel vedere due dispositivi da oltre 1000€ come Tab S9+ 5G e S23 Ultra con le patch di sicurezza vecchie e datate e una versione android ormai superata, nonostante le promesse da marinai. L'appena acquistato S25 Ultra sarà l'ultimo Galaxy in mio possesso.

Scandalosi. Zero riconoscenza verso una clientela che spende fior di quattrini per avere dei dispositivi top, e sottolineo TOP, completamente abbandonati.

Auguri
14 Risposte
simianrouge
Explorer
Opzioni
🤡 7 anni di aggiornamenti! E poi saltiamo major release a pie pari. Sempre il solito copia incolla dei moderatori... che tristezza
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si è vero che apple ha inventato questi oggetti e poi gli altri a seguire, però è pur vero che gli altri li hanno resi popolari, alla portata di tutti, e diffuso lo smartphone a livello globale, cosa che con i soli iPhone non sarebbe potuto accadere. Ho avuto iPhone per anni e anche usati in parallelo ad Android, si è vero aggiornamenti e qualità delle release è indubbiamente a favore di apple, questo può però accadere grazie al "problema" di Apple ovvero "incartano" il loro hardware con il loro software, non ci sono intermediari.
0 Likes
simianrouge
Explorer
Opzioni
E allora se devo pagare un dispositivo oltre 1000€ pretendo di non essere trattato come un idiota che compra device da 100€ ma come un utente premium esattamente come Apple. Altrimenti il business può finire qui
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @simianrouge,

cosa intendi precisamente quando affermi che sono state saltate major release? Non mi risulta sia così, ma se fai riferimento al fatto che Android 15 non è ancora disponibile su determinati modelli, ti abbiamo già risposto: l'aggiornamento arriverà, come promesso, e si tratta soltanto di attendere.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo non comprendo la correlazione tra aggiornamenti di software e qualità e usabilità del dispositivo. Un device da 1000€ avrà la qualità di un device da 1000€, non è un aggiornamento che fa la differenza (a mio avviso), quelli veramente importanti sono di sicurezza (e ci sono) ; inoltre per me è molto più importante avere le features di Android / Samsung rispetto ad iPhone (sono tante e non è questo il luogo per elencare tutte, gestione dei file e unità esterne , App specifiche per gestione dispositivi hardware o reti 4/5g, etc.. Etc..). Comprendo che a te interessa di più l'ultimo OS etc..in tal caso Pixel, se qualche cinesone o iPhone.