Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME INSERIRE FOTO PER RICEVERE KEYBOARD TAB S8+

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 09:01 PM)
770 Visualizzazioni
Robbi-13
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,
Ho acquistato Tab S8+ e sto cercando di registrarlo per ottenere in premio la Keyboard. Non so come fare la foto perché le indicazioni sul sito non sono chiarissime.
Qualcuno che ha già partecipato a promo simili ha qualche consiglio?

0 Likes
16 Risposte
remsam
Pioneer
Opzioni
Occhio.. leggi bene il regolamento io ho perso la promo
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho partecipato a due promozioni dopo l'acquisto di un Galaxy. Ho riscontrato qualche difficoltà perché ho caricato delle foto errate. Poi ho scoperto che esiste addirittura una pagina completamente dedicata alla guida alle promozioni Samsung con un video che indica chiaramente come partecipare e caricare la foto della scatola. La pagina indicata e' consultabile all'indirizzo https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

Il mio consiglio personale è di affidarti al supporto di Samsung magari via chat o all'intervento di un membro Expert della community. Nel mio caso sono stati super disponibili e chiari per agevolarmi nella partecipazione alle promozioni.
Robbi-13
Explorer
Opzioni
Ho visto il video, però su come fotografare il prodotto non dice granché e non è molto chiaro neppure dai disegni che ci sono nella guida.
Più che altro io ho già aperto la scatola, non capisco se devo inviare una foto in cui sia visibile sia l'IMEI sulla scatola, sia quello sul tab. Oppure, se basta una foto in cui si vede l'IMEI sulla scatola e il contenuto
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
È anche vero che ancora attendo i premi ma l'importante è che le promozioni sono state approvate. In un primo momento mi sono anche irritato per la complessità della partecipazione ma poi ho compreso che avevo commesso degli errori ma soprattutto che il regolamento è molto chiaro. Il mio consiglio è di porre attenzione al caricamento dei documenti richiesti in quanto dopo 3 tentativi la promozione potrebbe essere rifiutata e posso comprendere la delusione che un utente potrebbe provare dopo aver fatto un acquisto a volte anche importante economicamente. Il regolamento tra l'altro specifica che partecipando si accettano tutte indicazioni presente nello stesso. Quindi attenzione specialmente se viene richiesto di ricaricare alcuni documenti perché non idonei. Il mio errore è stato di procedere in autonomia senza chiedere supporto alla community e all'assistenza.
remsam
Pioneer
Opzioni
Si perché se le mandi sbagliate ti annullano la richiesta e non puoi più richiedere come è successo a me
Robbi-13
Explorer
Opzioni
Proverò a chiedere all'assistenza allora, giusto da capire cosa inquadrare nella foto oltre l'IMEI
0 Likes
remsam
Pioneer
Opzioni
Infatti se non segui le indicazioni dopo 3 tentativi viene annullato, purtroppo è successo a me è non c'è stato modo di riprovare. Mi ha molto deluso questa cosa
remsam
Pioneer
Opzioni
La foto va fatta con la scatola aperta, oppure mandare foto etichetta sulla scatola posta sul retro. Anche Imei serigrafato va bene
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Non mi sento di fornirti indicazioni puntuali perché c'è in gioco un premio e non vorrei darti un suggerimento che possa farti perdere la promozione. Ti posso solo dire che io ho caricato la foto della scatola CHIARAMENTE aperta dopo ho ripreso il codice IMEI stampato nella scatola avendo cura di ritrarre entrambi i coperchi della scatola. Io per esempio ho caricato la foto della scatola aperta con il telefono dentro ma poteva essere sufficiente anche la scatola visibilmente aperta. Per semplicità posto un paio di scatti (chiaramente ho rimosso le info su codice IMEI)20220224_220913_45474_1645736953.jpgScreenshot_20220224-220708_Gmail_45473_1645736891.jpg