Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Tab s8

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 08:04 AM)
403 Visualizzazioni
Mario50
Pioneer
Opzioni

In data 12 febbraio o acquistato un tablet s8 ultra presso il Centro Unieuro.

Ho subito eseguito la registrazione sul sito members (dove sono iscritto da variati anni) e successivamente ho attivato la procedura della restituzione dell’usato (un tab s7 plus).

Dopo, ho provato ad attivare la promozione per ricevere il Book Cover Keyboard, ma al momento del completamento della procedura è sempre uscito un riquadro dove c’era scritto che non avevo selezionato alcun premio.

Tra l’altro questo errore ho visto che è stato rappresentato in Community l’anno scorso per l’ s21.

Ho chiamato più volte il numero verde parlando con gli operatori  e ho anche mandato una email tramite il sito di samsung, ma tutti i suggerimenti (cambio brownser, azzeramento cronologia, cambio computer) non sono valsi a superare l’ostacolo.

Non so come uscirne fuori.

Mario

5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Sara un disservizio. Magari attendi
0 Likes
Gios11
Journeyman
Opzioni
Siamo in diversi ad avere lo stesso problema. C'è un'altra discussione aperta. Io so che un mio amico con s8 plus è riuscito (lo abbiamo fatto assieme) magari è legato al prodotto. Credo dobbiamo aspettare risolvano da samsung.io comunque continuo a chiamare per far presente che il problema c'è
0 Likes
Mario50
Pioneer
Opzioni

Finalmente hanno sistemato la procedura.

Approvata partecitazione.

Mario

0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Ciao Mario ma poi hai ricevuto la Book Cover della promozione? Ti inviano mail di conferma spedizione?
0 Likes
Mario50
Pioneer
Opzioni
Ancora nulla.
Nessuna email
Mario
0 Likes