Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e testo su altri dispositivi

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 05:50 PM)
245 Visualizzazioni
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

E' da due giorni che non funziona più regolarmente. Se qualcuno mi chiama sullo smartphone, non compare più la possibilità di rispondere dal Tablet. Se voglio effettuare una telefonata dal Tablet usando la linea dello smartphone non lo fa più fare. Fino a sabato funzionava tutto correttamente. Ora addirittura accade che se qualcuno mi chiama sullo Smartphone, io rispondo, concludo la chiamata e dopo 10 minuti si mette a squillare il Tablet con la chiamata in arrivo conclusasi 10 minuti prima. Sul Tablet e sullo Smartphone non ho fatto nulla, non ci sono stati aggiornamenti di sistema ed il problema si manifesta sia sotto WiFi che con la connessione dati del tablet e dello smartphone.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoBiMarco,

bentornato in Community!

Il comportamento descritto è insolito, potresti indicarci prima di tutto il modello di Tablet in tuo possesso?

Ci aiuterà ad avere un quadro più completo della situazione. Vista la situazione, effettuerei prima di tutto un test in modalità provvisoria.

Effettuare l’accesso a tale modalità è semplice. Occorre seguire questi passaggi:

• Premere e tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento del Tab
  • Premere a lungo il tasto rosso <<Spegni>> che comparirà sullo schermo
  • Cliccare sul tasto verde <<Modalità Sicura>>
  • Attendere che il dispositivo venga avviato in questa modalità

Si tratta di una modalità di test con un uso delle App di terze parti limitato. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere il tuo Tablet normalmente.

Nel caso in cui la procedura sia stata seguita correttamente, la scritta <<Modalità provvisoria>> comparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati,  bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.

In base al comportamento riscontrato in questa modalità potremo stabilire come procedere.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChristianVolonnino
Journeyman
Opzioni
Chiamate e testo su altri dispositivi non funziona l'applicazione di galaxy store non installa non riesce come sapere se vuoi cancella dati o svuota cache sul mio Galaxy A02s.
Mio Galaxy Tab s6 lite è funziona non si collega tramite wi-fi chiamate su altri dispositivi non funziona Galaxy A02s è come può fare?1737414570695.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ChristianVolonnino,

come già indicato dal messaggio di avviso, ma che ti confermo a mia volta, desidero informarti che il Galaxy A0s non dispone della funzione chiamate e testo su altri dispositivi.

Non potrà, dunque, essere impiegato in accoppiata con il Tab.

Resto a disposizione per ogni altra necessità. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes