in data 16-12-2024 05:50 PM
E' da due giorni che non funziona più regolarmente. Se qualcuno mi chiama sullo smartphone, non compare più la possibilità di rispondere dal Tablet. Se voglio effettuare una telefonata dal Tablet usando la linea dello smartphone non lo fa più fare. Fino a sabato funzionava tutto correttamente. Ora addirittura accade che se qualcuno mi chiama sullo Smartphone, io rispondo, concludo la chiamata e dopo 10 minuti si mette a squillare il Tablet con la chiamata in arrivo conclusasi 10 minuti prima. Sul Tablet e sullo Smartphone non ho fatto nulla, non ci sono stati aggiornamenti di sistema ed il problema si manifesta sia sotto WiFi che con la connessione dati del tablet e dello smartphone.
in data 17-12-2024 09:06 AM
Ciao @MarcoBiMarco,
bentornato in Community!
Il comportamento descritto è insolito, potresti indicarci prima di tutto il modello di Tablet in tuo possesso?
Ci aiuterà ad avere un quadro più completo della situazione. Vista la situazione, effettuerei prima di tutto un test in modalità provvisoria.
Effettuare l’accesso a tale modalità è semplice. Occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test con un uso delle App di terze parti limitato. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere il tuo Tablet normalmente.
Nel caso in cui la procedura sia stata seguita correttamente, la scritta <<Modalità provvisoria>> comparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati, bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.
In base al comportamento riscontrato in questa modalità potremo stabilire come procedere.
Facci sapere, ciao!
21-01-2025 12:10 AM - modificato 21-01-2025 12:12 AM
in data 21-01-2025 04:57 PM
Ciao ChristianVolonnino,
come già indicato dal messaggio di avviso, ma che ti confermo a mia volta, desidero informarti che il Galaxy A0s non dispone della funzione chiamate e testo su altri dispositivi.
Non potrà, dunque, essere impiegato in accoppiata con il Tab.
Resto a disposizione per ogni altra necessità. Buona serata.