Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo da tipo C ad HMDI

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 02:32 PM)
663 Visualizzazioni
GioFal88
First Poster
Opzioni

Salve,

ho recentemente acquistato un tablet samsung TAB A9+ e necessito di un cavo da tipo C ad HDMI (no adattatore).

Cosa potreste consigliarmi? Ho visto un adattatore sullo shop online, ma non cerco quel tipo di prodotto, il quale ha tra l'altro moltissime recensioni negative a causa del suo mal funzionamento.

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
6 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao io uso questo cavo comprato su Amazon da quando avevo S21 ultra e che uso tutt'ora con S24 ultra, per collegare il telefono alla TV o a volte al monitor quando uso Dex 1716398552180.jpg
pincio67
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Sei sicuro che il tuo tablet supporti l'uscita video?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GioFal88, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che sul nostro Shop offriamo come accessorio originale esclusivamente l'adattatore HDMI:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/hdmi-adapter-hg950-ee-hg950dbegww/

Se cerchi un cavo diretto, potrai valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti ma, lato nostro, non possiamo dare garanzie sul corretto funzionamento, dal momento in cui non si tratta di prodotti proposti direttamente da Samsung.

Gli utenti della Community saranno liberi di darti suggerimenti a riguardo 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Per gli accessori di terze parti:

se il dispositivo segue le normative degli standard, allora va tutto bene quasi sempre, dal Tab S4 in poi ci ho sempre collegato di tutto senza conflitti ed incompatibilità.

Va riconosciuto che i prodotti sono in continuo miglioramento anche se Samsung non si cura di togliere dei problemi, forse ridicoli ma pur fastidiosi, che introduce negli aggiornamenti con problematiche, che poi vengono corrette: un poco di attenzione ci vorrebbe.

Poi i cavi ufficiali Samsung: perché non scrivere chiaramente i dispositivi Samsung che possono funzionare con tali cavi -per niente economici- alla fine è quasi come comprare un cavo di terze parti, senza grandi certezze per gli acquirenti.

Per ultima cosa la compatibilità: io ero al corrente che le prese Type C dei Tab della serie S erano capaci di mandare in uscita un segnale HDMI -sia pure con evidenti limiti di visualizzazione rispetto un PC di fascia medio bassa- ma non so proprio se i Tab Samsung delle serie economiche possano farlo. Controlla con molta attenzione le specifiche del tuo tablet prima di comprare un cavo di tale importanza.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @hc900,

per quanto concerne accessori Terzi, è possibile non incorrere a conflitti utilizzandoli, tuttavia lato Samsung, garantiamo perfetta compatibilità con i nostri prodotti. 

Gli aggiornamenti inoltre, sono volti all'aumento della sicurezza, protezione e introduzione di nuove funzioni di un prodotto. Questi non vengono predisposti con problematiche, tuttavia, non neghiamo che alcune volte possa capitare: parliamo di tecnologia e in quanto tale, questi inconvenienti potrebbero manifestarsi.

In riferimento ai cavi ufficiali invece, abbiamo ribadito più volte che garantiamo un corretto funzionamento con prodotti ufficiali Samsung.

L'ultimo punto è corretto, tuttavia questo è possibile farlo sui tablet della serie S.

Detto ciò, desideri ricevere supporto per un prodotto? Qualora sia così, potresti indicarmi il modello preciso?

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
sempreassurda
Journeyman
Opzioni
Buongiorno anche io vorrei acquistare un cavo usb c hdmi per il mio nuovo tablet a9 plus ma sinceramente non riesco a capire se la funzione dex su di esso supporta anche la visione sulla TV, mi potreste aiutare? Grazie
0 Likes