Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Caricabatterie certificati Samsung adatti per Galaxy Tab S9

(Argomento creato il giorno: 09-11-2024 05:50 PM)
635 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_rz8zJE6
Student
Opzioni

Ciao, ho acquistato di recente il Galaxy Tab S9 (versione 12/256), con cavo di ricarica in dotazione. In commercio esistono vari caricabatterie usb-c originali Samsung, con potenze variabili; tuttavia, al fine di evitare danni, mi sapreste indicare quali modelli sono  effettivamente certificati per il modello che ho acquistato? Ne ho individuato uno da 45 W, ma non ho necessità di ricarica rapida e penso che uno da 25 W sarebbe sufficiente per le mie esigenze.

Ringrazio chi avrà voglia/tempo di rispondermi.

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'importante è utilizzare alimentatori originali samsung o al limite altri di brand affidabili per evitare problemi e danni, comunque meglio se samsung, per la potenza dipende dalle tue esigenze

Se 25watt vanno bene allora prendi quello

Danni non è fai potresti anche utilizzarne uno da 100watt il dispositivo utilizzerà la potenza necessaria, è il dispositivo che comanda non l'alimentatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Io per i miei Tab S9 ed S9+ ho comprato i nuovi caricabatterie Samsung da 25w che hanno una dimensione ridotta rispetto ai precedenti. Ci sono sia bianchi che neri con codici EP-T2510NWEGEU e EP-T2510NBEGEU

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'importante è utilizzare alimentatori originali samsung o al limite altri di brand affidabili per evitare problemi e danni, comunque meglio se samsung, per la potenza dipende dalle tue esigenze

Se 25watt vanno bene allora prendi quello

Danni non è fai potresti anche utilizzarne uno da 100watt il dispositivo utilizzerà la potenza necessaria, è il dispositivo che comanda non l'alimentatore
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Io per i miei Tab S9 ed S9+ ho comprato i nuovi caricabatterie Samsung da 25w che hanno una dimensione ridotta rispetto ai precedenti. Ci sono sia bianchi che neri con codici EP-T2510NWEGEU e EP-T2510NBEGEU
Members_rz8zJE6
Student
Opzioni

Grazie mille a entrambi. Punterò sul modello da 25 W EP-T2510NWEGEU. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_rz8zJE6, benvenuto in Community, 

ciao a tutti!

Ringrazio fra2110 e Wroom per gli utili consigli forniti. Il Galaxy Tab S9 supporta la ricarica super veloce da 45W, ma se non hai particolari esigenze puoi scegliere un caricabatteria da 25W che ti consentirà comunque di ricaricare il tablet in tempi rapidi.

Sono certa ti troverai bene con i modelli indicati! 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes