Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto non convalidato da Samsung il 30/10

(Argomento creato il giorno: 03-11-2020 10:02 PM)
143 Visualizzazioni
paolix
Apprentice
Opzioni

Mi è successo che, il 30/10 e arrivato il Samsung Tab 7 da Unieuro, avendo scaricato il buono prima del 25/10 vado contento a ritirarlo...semplice...invece no, l'incaricato del negozio dopo vari tentativi e telefonate mi comunica che il bonus non poteva essere convalidato. Il problema è della stessa Samsung 

Non mi è stato possibile acquistare il Tab....che rabbia..

Altro che "stanco di aspettare altri bonus"

Stanco di essere preso in giro...

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao paolix,

mi dispiace per quanto è accaduto: come indicato nel regolamento dell'iniziativa, i buoni erano validi per l'utilizzo fino al 30/10 e hanno perso la loro validità dopo questa data.

Se ti sei recato in negozio nella data ultima, dunque, avevi assolutamente la possibilità di spendere il tuo buono.

Ci dispiace per quanto è accaduto con il rivenditore ma tale situazione non è dipesa da Samsung e, in questo caso, non abbiamo possibilità di intervento, considerato anche il fatto che, purtroppo, l'iniziativa risulta essere scaduta.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

paolix
Apprentice
Opzioni

Mi sono recato  in negozio nella data ultima, perché il Tablet era arrivato quel giorno , come detto dal negoziante, di cui può confermare il problema è stato  solamente della Samsung 

Una bella fregatura...così la defenirei.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paolix,

ti è stato indicato qual era il problema? Posso garantirti che tutti i buoni scaricati regolarmente entro il 25/10 ed utilizzati nei termini indicati dal Regolamento sono stati correttamente validati.

Sarebbe stato utile contattare tempestivamente il servizio di assistenza dedicato alle Promozioni per segnalare il tutto, cosicchè si potessero svolgere le dovute verifiche.

Essendo ormai scaduta, purtroppo attualmente non abbiamo modo di aiutarti con questa iniziativa. Ti suggerisco però di restare connesso con noi perchè periodicamente vengono sviluppate nuove Promozioni e potresti riuscire ad approfittare di offerte vantaggiose.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
paolix
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia, e stata contattata anche assistenza dedicato alle Promozioni, una certa Daniela, la risposta è stata: si..e successo anche ad altri, provate a contattare direttamente la Samsung... lasciandoci al proprio destino.

0 Likes