Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo improvviso ed impossibilità di sblocco tab s5e

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 01:20 PM)
463 Visualizzazioni
MauroDS
Student
Opzioni

Salve, 

ho acquistato un tablet s5e e sto riscontrando dei problemi. All'improvviso ogni tanto e mentre lo sto usando si blocca improvvisamente lo schermo, se provo a sbloccarlo con il tasto laterale non funziona e lo schermo rimane buio. Dopo vari tentativi appare la schermata di sblocco ed il tablet funziona regolarmente.

Da quello che ho potuto vedere va in blocco alcune volte quando lo prendo in mano da un piano (quindi lo inclino da orizzontale a verticale) e se lo ruoto sembra sbloccarsi ed appare la schermata di sblocco. È già successo a qualcuno? Potrebbe essere un guasto al sensore? 

Ho già effettuato un reset di fabbrica e tutti gli aggiornamenti (sistema, google, store, etc).

Grazie mille 

1 Rispondere
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio, si possiedoanche io questo dispositivo e sto attualmente riscontrando questo problema. Molto probabilmente dipende da un bug della One UI, ovvero il sistema operativo di Samsung, perché ogni tanto succede anche al mio Galaxy A51..... stesso discorso per un Tab S6 che a parer mio non dovrebbe aver nessun problema per il prezzo che costa.
0 Likes