Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra delle attività storta

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 05:26 PM)
411 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alla one ui 5.1.1 su tab S6 lite 2022 sto notando che la barra delle attività non è centrata e appare verso sinistra. Sono comunque riuscito a "risolvere" il problema attivando l'opzione per mostrare le app recenti, però vorrei ovviare al problema definitivamente anche perchè io delle app recenti non me ne faccio niente. Ho già provato a fare wipe cache ma nulla. Sapete se è una cosa fatta volontariamente da samsung con l'update o un bug? A me era venuto il dubbio ma sinceramente non trovo il motivo di fare ciò, è brutto esteticamente e personalmente mi urta anche un po' vederlo storto. Grazie a chi mi aiuterà.

image

0 Likes
8 Risposte
Opzioni
Probabilmente perché hai attivato il tasto Accessibilità, altrimenti è in funzionamento normale

Prova a togliere un attimo il Tasto Accessibilità e vedi che succede... Se è ancora storta vuol dire che è proprio così nella One UI 5.1.1, perché poi anche a me sul Tab S8 Ultra esce
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Anche disattivando la scorciatoia di accessibilità non funziona nulla. Posso dire comunque che così la barra non mi piace per niente? Non capisco perché abbiano dovuto cambiare una roba che andava bene...
0 Likes
Opzioni
Eh vabbè vediamo nella 6 o nella 6.1.1 se esisterà se fanno qualcosa, oppure in un aggiornamento firmware
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Sì esatto, vedremo, ma spero risolvano.
mantasio
Explorer
Opzioni
penso che abbiano voluto replicare la funzionalità della barra di Windows 11, ma in modo fallimentare, della serie "facciamo da schifo una cosa che funziona bene"
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Haha ma neanche. La barra è rimasta la stessa identica con le stesse funzioni (a parte le due applicazioni recenti in più), quindi si sono complicati la vita e hanno fatto una roba senza senso che pare un bug.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Orso_Dado, mi dispiace veramente che questa nuova disposizione della barra delle attività non sia di tuo gradimento. 

Ad ogni modo, ti comunico che sarà mia cura segnalare il tuo feedback al nostro reparto preposto, al fine di poter essere valutato. 

Tutti i suggerimenti e i feedback dei nostri utenti ci saranno sicuramente d'aiuto per migliorarci e per implementare le innovazioni utili al perfezionamento dei nostri prodotti, sotto tutti i punti di vista. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Grazie, anche a te.😉
0 Likes