Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per Galaxy Tab A9 +

(Argomento creato il giorno: 03-12-2024 07:57 PM)
421 Visualizzazioni
tonia1970
First Poster
Opzioni

Ciao please avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho appena comprato il Galaxy Tab A9+ ma non sapevo che nella confezione non ci fosse il caricabatterie. Ho due domande:

1) in via del tutto eccezionale solo per  1 volta posso utilizzare il caricabatterie originale che ho del mio telefono Samsung A32?

2) che tipo di caricabatterie serve per questo tablet? Serve uno specifico della Samsung solo per questo modello oppure uno compatibile che comprende vari modelli della Samsung?

0 Likes
4 Risposte
Lill3
Apprentice
Opzioni
Io uso un caricatore samsung del s8 con un s 22 quindi penso vadano bene tutti
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Puoi tranquillamente utilizzare il caricabatterie che era incluso nella confezione del Galaxy A32.

È infatti compatibile sia per la ricarica normale che per quella rapida del Galaxy Tab A9+, che supporta una potenza massima di 15 watt, la stessa del Galaxy A32. Se vuoi modificare la velocità di ricarica, puoi farlo andando in Impostazioni -> Batteria -> Impostazioni di ricarica.

Se in futuro volessi acquistare un caricabatterie più moderno ed efficiente, puoi valutare il modello EP-T2510N, che dispone di un'uscita USB-C, è più efficiente in standby e supporta una potenza di ricarica fino a 25 watt. Tuttavia, la velocità di ricarica del tuo Galaxy Tab A9+ non cambierà, restando comunque limitata a 15 watt.

A presto!

tonia1970
First Poster
Opzioni

Grazie per le risposte, siete carinissimi. Io nel frattempo per sicurezza dato che avevo bisogno di caricarlo l'ho attaccato al computer tramite un normalissimo cavo usb (solo che la ricarica è molto lenta). 

Quindi se ho capito bene a parte quel modello che mi è stato consigliato posso prendere qualsiasi caricabatteria (anche non Samsung) basta che supporti la ricarica a 15W o 25W e con il Type-C?

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@tonia1970, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come gentilmente indicato da @Goll, ti confermo che sarà possibile utilizzare il caricabatterie in dotazione con il tuo Galaxy A32 per la ricarica del Galaxy Tab A9+.

Infatti, il dispositivo supporta la ricarica con caricabatterie da 15W dotato di connettore USB typeC.

Lato Samsung, consigliamo l'utilizzo di caricabatterie originali per ottenere massime prestazioni dal prodotto.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert