Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento tablet

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 03:07 PM)
320 Visualizzazioni
roberta7814
First Poster
Opzioni
  1. Buongiorno,  ho ritrovato un vecchio tablet per la precisione un tab2 10.1 ho fatto tutti gli aggiornamenti che ho trovsto on line ma quando vado a scaricare un app da play store mi dice che non è possibile in quanto il dispositivo non è compatibile con la versione. C'è qualcosa che posso fare o questo tabletè troppo obsoleto per le nuove app.? Grazie
0 Likes
4 Risposte
lory32
Navigator
Opzioni
Io ho un galaxy tab a 10.1 col wifi
0 Likes
roberta7814
First Poster
Opzioni

Grazie mille...peccato perché è comenuovo usato pochissimo..

0 Likes
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Le app di ultima generazione necessitano di una versione android che di solito va da 6 a versioni superiori...il tuo tab 2 a che versione di android è stato aggiornato?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@roberta7814, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Tale messaggio appare quando provi a scaricare una applicazione in particolare? 

Ad ogni modo, trattandosi di un sistema operativo superato da oramai un po' di anni, ti confermo che, con forte probabilità, potresti riscontrare tale messaggio di errore su varie applicazioni presenti sul Play Store. 

Ad ogni modo, qualora facessi riferimento a una applicazione in particolare, potresti contattare la rete di supporto dedicata al fine di poter richiedere allo sviluppatore quali sono le versioni Android supportate.

Puoi trovare i contatti dello sviluppatore delle varie applicazioni nei dettagli delle informazioni presenti all'interno del Play Store per ogni singola app. 

Rimango a completa disposizione!

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes