Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento tab s8

(Argomento creato il giorno: 04-12-2024 10:20 PM)
93 Visualizzazioni
ivan_65
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti ho un tab s8 ultra e da qualche settimana si è aggiornato con l'IA ecc.. ed è tutto bello però c'è un impostazione che proprio non sopporto. 
Tra le cose che si possono fare con la s pen c'era prima la impostazione "cattura" che permetteva di prendere una parte dell'immagine e copiarla oppure "fissarla " nel display. 
Adesso c'è la modalità sezione intelligente che è lenta e fastidiosa da usare. C'è modo di tornare indietro? 
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ivan_65,

Selezione Intelligente ha sostituito la precedente modalità Cattura. Essa può comunque essere eseguita manualmente in più passaggi: effettua uno screenshot, ritaglia la parte di tuo interesse e procedi con le modifiche che desideri apportare tramite l'editing dalla Galleria.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ivan_65
Pioneer
Opzioni
Ma no.. si può ritornare alla vecchia versione? Perché samsung avrebbe dovuto fare un downgrade
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ivan_65, 

in merito alla tua richiesta, mi preme doverti informare che non risulta possibile ritornare alla versione precedente, una volta installato l'aggiornamento software. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare al nostro Team R&D, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes