Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento a android 8 oreo

(Argomento creato il giorno: 11-06-2018 09:21 PM)
680 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

max0552
First Poster
Opzioni

Volevo chiedere informazioni sull'aggiornamento in oggetto, perchè in questi giorni è arrivata la notifica di questo aggiornamento sul mio tablet Samsung TAB 3  e visto i danni che quest'ultimo a procurato sugli smartphone

Samsung Galaxy , ho una tremenda paura ad eseguirlo sul mio tablet S3. 

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao max0552, 

gli aggiornamenti vengono rilasciati per apportare qualche modifica, per correggere qualche eventuale piccolo bug o implementare nuove funzioni.

Le problematiche di cui hai letto potrebbero non dipendere dalla versione software, o dipendere da un problema in fase di aggiornamento e non dall'aggiornamento in sé.

Laddove, comunque, ora o in futuro dovessi riscontrare qualunque problema, lo analizzeremo insieme e troveremo una soluzione.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

personalmente non ho notizia di danni particolarmente gravi sugli Smartphone Galaxy.

Io ti consiglierei di aggiornarlo, avrai la funzionalità Dolby Atmos per esempio :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
max0552
First Poster
Opzioni

Strano che tu non ne sappia nulla della questione aggiornamento android 8 per gli smartphone galaxy, ci sono stati

articoli eloquenti, inoltre Samsung è stata costretta a sospenderne l'aggiornamento invitando coloro che  hanno subito

problemi di recarsi verso i centri assistenza per il ripristino. Da questa tua risposta , perdonami, ma deduco che non sei molto informato nemmeno sull'andamento dell'aggiornamento sui tab S3  

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perdonami tu, intanto qui diamo risposte in base a quello che arriva nel nostro mercato e non quello che succede da altre parti.

Solo 2 modelli hanno avuto un primo firmware di Samsung Experience 9.0 che ha causato riavvi improvvisi che sono stati tempistivamente nel giro di 10 giorni risolti con un nuovo aggiornamento software (a chi non voleva aspettare è stato offerto un downgrade in centro assistenza autorizzato in attesa del firmware corretto). Tutto questo fuori dall'Italia, da noi è arrivato direttamente il nuovo firmware funzionante, e funziona visto che li uso io quotidianamente.

Problemi sul Tab S3 non ci sono stati, come non ci sono stati problemi per altri dispositivi Smartphone, se sei venuto qui per chiedere un consiglio ti rispondo di installare l'aggiornamento, se sei venuto qui per sindacare le risposte degli altri utenti ti rispondo che puoi andare a perdere tempo da altre parti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes