Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Galaxy Tab S7 plus

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 06:56 PM)
1140 Visualizzazioni
fabriziofranza
Journeyman
Opzioni
Mi chiedo comev sia possibile che una azienda come Samsung non aggiorni il suo Tablet di punta come il Galaxy S7plus ad oggi 3 settembre 2021 abbiamo ancora le patch di sicurezza ferme al 1giugno , eppure il tab ha anche un costo di acquisto non indifferente. Personalmente non chiedo chi sa quali aggiornamenti devo ricevere visto che la macchina va bene ma vorrei che oltre andare bene sia sicura dato che le patch escono ogni mese almeno per i primi due anni vengano aggiornate con costanza.
15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le motivazioni non sono di pubblico dominio, ma i Galaxy Tab vengono aggiornati ogni 3 mesi, quindi è normale essere a Settembre e avere quelle di Giugno, magari verranno distribuite quelle di Settembre nel corso delle prossime settimane.

Ciò che è garantito è che gli aggiornamenti di sicurezza saranno distribuiti per un minimo di 4 anni dal lancio, quindi nel caso del tuo prodotto almeno fino ad Agosto 2024 con Android 13.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
fabriziofranza
Journeyman
Opzioni
Grazie per l'informazione avrei preferito un anno in meno ma più frequenti . Comunque grazie e buona serata
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Nulla vieta a loro di rilasciare aggiornamenti di patch mensili (ed è capitato quest'anno), quindi avendo la Garanzia di un rilascio per 4 anni, non la vedo poi così male la cosa 😋

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ciao come detto dal superuser il Tab S7/S7+ vengono aggiornati a cadenza trimestrale a regola. Fino ad ora è vero li ha avuti pressoché mensile quasi sempre. Ora lo sviluppo è concentrato su Android 12 quindi è normale questo rallentamento.  Se ti può esserti di conforto con l'ultimo firmware in uscita prevista per settembre dovrebbero esserci alcune novità software viste sui recenti flip e folder

0 Likes
francedcog
First Poster
Opzioni
La mia azienda mi richiede una patch di sicurezza più aggiornata e ora non posso lavorare fin quando non verrá rilasciata la nuova
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
È uscita quella di settembre questa mattina
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Proprio oggi è uscito l'aggiornamento! Porta alcune funzioni della 3.1.1 del Fold3 oltre a miglioramenti e patch di sicurezza.

--
Tommaso
0 Likes
fabriziofranza
Journeyman
Opzioni
Grazie fatto oggi
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Dopo questo ultimo aggiornamento vi risulta che il drawer delle applicazioni (per chi lo usa) abbia uno sfondo ben più scuro rispetto a prima?? Oltre a questo, ma qui potrei sbagliarmi, mi pare che le icone delle app siano lievemente più piccole. Questa cosa però, ripeto, potrebbe essere solo una impressione mentre invece sono sicuro dello sfondo ben più scuro del drawer delle app. Risulta anche ad altri?

--
Tommaso
0 Likes