25-02-2024 03:07 PM - modificato 25-02-2024 03:11 PM
in data 28-08-2024 02:26 PM
in data 22-09-2024 01:01 AM
in data 22-09-2024 12:43 PM
Ciao EnricoEsp, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento.
Non è da escludere che possa trattarsi di un inconveniente software, ma possiamo dirti che tale situazione, a dire il vero, non si presenta su tutti gli esemplari di Tab A9+: è molto probabile quindi che non sia un bug software intrinseco, bensì che dipenda da qualche interazione con elementi presenti in memoria che potrebbe essere alla base delle difficoltà segnalate.
Ti chiedo di effettuare un test in modalità provvisoria. Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Verifica il funzionamento del touch in questa modalità.
Ti chiedo inoltre, di eseguire un test di diagnostica, direttamente da "Assistenza dispositivo e batteria", procedi come segue:
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 28-09-2024 04:23 PM
in data 30-09-2024 05:33 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, demanios. 🤝
Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊
Raccomandiamo inoltre l'applicazione di pellicole con spessore non superiore ai 0.02 mm, al fine di scongiurare questo tipo di situazioni.
Resto a completa disposizione.
A presto!
in data 05-03-2025 03:15 PM
E' un problema conosciuto (anche se Samsung non lo ammette apertamente). Alcuni di questi tablet hanno un difetto al touch screen. Ne sono al corrente perché anch'io ho acquistato un paio di mesi fa il tablet in questione, già alla prima accensione ha avuto questo problema, in alcuni punti dello schermo il touch non funzionava. Non era possibile utilizzarlo in questo modo, troppo frustrante! Ho provveduto subito al reso e ho acquistato un altro prodotto. Solo successivamente ho saputo che a quanto pare si tratta di un difetto di fabbrica.
in data 05-03-2025 04:08 PM
Ciao @Members_6YjjJda,
sono spiacente per la situazione riscontrata sul tablet. Posso indicarti che, da nostre analisi, non abbiamo riscontrato una situazione diffusa e comune sul modello che provoca difficoltà con l'utilizzo del touch screen. Per questa ragione, ci teniamo a esaminare ogni segnalazione in modo preciso e mirato: benchè il sintomo sia lo stesso, infatti, non è detto che la causa sia la medesima per tutti.
Ad ogni modo, ci tengo a rassicurare sul fatto che siamo qui per dare una soluzione efficace a tutti coloro che ci chiedono aiuto. Ciò significa che, se il prodotto non funziona bene, siamo assolutamente disponibili a mettere in pratica le azioni necessarie a ripristinarne il funzionamento regolare (che può includere una riparazione, ove necessario), così come previsto dalle politiche di garanzia a tutela del consumatore.
Grazie per il tuo contributo.
Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Buona serata