Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEX - Excel per Android - Samsung Galaxy Tab s9+

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 11:43 AM)
244 Visualizzazioni
stefan0_galaxy
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il device e mi trovo molto bene. 
Ho installato excel in abbonamento ed ho notato una stranezza.

Con l'utilizzo dell'app in DEX, tutti i menu' a tendina, come ad esempio quello di personalizzazione della formattazione della cella, di scelta del carattere e della dimensione non mi si aprono con la finestra ingrandita.
Se invece riduco la dimensione della finestra, riesco a vedere tutte le opzioni e lavorare correttamente. 

Questo problema in modalità NO DEX non lo rilevo. 

C'è forse qualche impostazione che occorre io selezioni? 

Grazie mille

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao stefan0_galaxy,

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile questo comportamento? 

Attualmente l'app Excel e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Ti pongo questa domanda in quanto, per una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del software installata sul device. 

Banalmente, hai provato a verificare all'interno delle impostazioni dell'app se risulti disponibile un particolare settaggio che consenta di gestire questa opzione? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes