25-02-2024 03:07 PM - modificato 25-02-2024 03:11 PM
in data 02-06-2024 01:39 PM
in data 03-06-2024 02:43 PM
Ciao KlapparB, bentornato sulla Community Samsung!
In merito a quanto indichi, bisogna considerare il fatto che la "reattività" del touchscreen non dipende solo da quest'ultimo di per sè, ma anche dall'ottimizzazione dell'app utilizzata.
Per esempio, alcuni giochi possono richiedere prestazioni particolarmente elevate e su alcuni dispositivi che non possiedono esattamente quelle caratteristiche non è insolito che l'app possa "bloccarsi" oppure rendere l'azione del giocatore "più lenta": ciò non significa che il touch presenta un malfunzionamento, ma potrebbe trattarsi semplicemente del fatto che l'app non è ottimizzata al 100% per il tuo Tab (infatti, al di là di questa circostanza, hai indicato che non noti alcuna anomalia).
Non conosco esattamente le caratteristiche del gioco che hai citato, dal momento in cui si tratta di un'app di terze parti, ma il fatto che hai notato un miglioramento disattivando le gestures può portare a pensare anche ad un "conflitto" tra queste ultime e i comandi del gioco: anche in questo caso, tuttavia, tale aspetto dovrebbe essere corretto dagli sviluppatori del gioco.
Sarebbe utile continuare a testare il Tab così da capire se, effettivamente, si notano degli impuntamenti del touch anche in altre circostanze, ad esempio utilizzando le schermate e le app di sistema.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 05-06-2024 01:05 PM
in data 06-06-2024 10:18 AM
in data 06-06-2024 10:39 AM
in data 06-06-2024 03:23 PM
Ciao KlapparB,
ti ringrazio per questo riscontro!
Gli aggiornamenti del software apportano sempre dei miglioramenti e non è da escludere che siano state introdotte delle variazioni che hanno perfezionato il funzionamento del touchscreen anche in relazione alle applicazioni di terze parti.
Continua comunque a tenere monitorato il comportamento del tablet: se dovessi notare ulteriori difficoltà, facci sapere. 🙂
Ciao!
in data 08-06-2024 11:36 AM
in data 09-06-2024 01:15 PM
anche io ho gli stessi problemi con lo stesso tablet!
in data 11-06-2024 03:04 PM
Ciao Members_HGqyseE, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già verificato se hai ricevuto pure tu l'aggiornamento per la OneUI 6.1, dal momento che anche kxzwy ci conferma di aver risolto?
Controlla da:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Mi fai sapere? A presto!
in data 18-08-2024 12:48 PM
salve stesso problema ma ho notato una cosa se il tab l ho utilizzo nelle mani senza appoggiarlo il touch funziona se è su tavolo o altro non risponde invito a questa prova