in data 09-05-2019 06:07 PM
Salve, mi hanno regalato un TAB E 2016 ( SM -T561) ma doop pochi mesi di utilizzo è morto, quindi l'ho portato presso il rivenditore da cui era stato acquistato, il quale lo ha preso in carico ( in data 20/03/19) e dicendomi che lo avrebbe mandato alla casa madre per le riparazini, ma da allora non mi hanno saputo dare più notizie del prodptto, volevo sapere se era possibile rintracciarlo avendo solo l' IMEI?
in data 10-05-2019 10:09 AM
Ciao dany87, benvenuto nella Community Samsung
sono davvero spiacente per quanto ci comunichi.
Desidero indicarti che consigliamo sempre la consegna diretta presso un nostro centro assistenza, al fine di evitare la mediazione del venditore.
Ciò dipende dal fatto che effettuando la scelta contraria si aggiunge un passaggio sia in ingresso che in uscita e le tempistiche si allungano necessariamente. La fase di spedizione dal venditore al centro assistenza, peraltro non obbligatoria per il venditore, che potrebbe fare riferimento ad una propria rete di centri, è regolata dal venditore stesso.
Ne consegue che in questi casi potremmo non avere gli strumenti per riuscire a risalire alla fase di spedizione, nè per garantire tale fase dell'assistenza.
Ad ogni modo, ti chiedo di comunicarmi il codice imei cliccando qui, al fine di poter effettuare tutte le verifiche possibili e aiutarti.
Attendo tue
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.