Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

xbox one crea problemi?

(Argomento creato il giorno: 08-04-2016 10:31 PM)
515 Visualizzazioni
enzo19712
First Poster
Opzioni

Un saluto a tutti.

Alcuni mesi fa' ho acquistato uno smartv UE48JU6000, da premettere che dopo un mese mi hanno sostituito il pannello per dei difetti che presentava dopo alcuni minuti di funzionamento.

La tv e' ritornata a casa e ha funzionato regolarmente senza alcun problema, in questi ultimi giorni dopo un  oretta a giocare con la xboxone, la tv se la spengo  e poi la riaccendo  presenta delle linee diagonali sottili a tutto schermo.

Se spenta per circa un ora il problema scompare, ma ho fatto delle prove, se uso la consolle mi ricompare il problema.

Ora vi chiedo, e' il pannello difettoso? possibile il secondo in tre mesi di vita? il cavo hdmi che collega la xboxone ?, ho sono noti problemi con le consolle e quali impostazioni usare?

Chiedo aiuto, ho avuto un samsung 32 pollici lcd per 10 anni, mai nessun problema e ho collegato di tutto.

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao enzo1971 e benvenuto!

Ma il problema si presenta solo con la console? Se provi a guardare i canali TV, fa lo stesso effetto?
0 Likes
enzo19712
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo, 

Se inizia l'effetto, che  penso  sia dovuto all'uso della consolle, ma non ne sono certo ,  l'effetto non va via con qualsiasi periferica usi dopo,  sia essa la tv o smartv o riusando la xbox, non va via.

Scompare dopo che la tv resta spenta x circa 30 minuti.

Ieri sera e' ricomparso il problema, ma in questo caso la consolle era stata usata la mattina.

Nel pomeriggio  la tv non ha dato nessun problema, dopo circa due ore di accensione continua l'ho spenta per due minuti, nel momento dell'accensione ecco ricomaprire le righe diagonali, l'ho dovuta spegnerla per circa 30 minuti per annullare l'effetto.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Io farei controllare di nuovo il televisore, magari fai una foto del fenomeno per l'assistenza
0 Likes