Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, non riesco ad aggiornare il firmware sul mio 48ju6500: l'opzione relativa nel menù non si illumina e dice "questa funzione non... Visualizza Post
Buongiorno,
chiedo qual'é la procedura per disdire il rinnovo mensile su conto Paypal della App GameFly attivata su smart tv.
Grazie per la... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato da poco un televisore loewe one e volevo sapere se lo screen mirroring funziona solo da dispositivi samsung a dispositivi... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,ho una domanda:
Posso collegare una cassa audio Wifi alla Smart TV il tutto tramite rete Wi-Fi domestica ?
Grazie in... Visualizza Post
Salve,
una volta entrato nelle app, selezionata la relativa icona di NETFLIX, lo schermo diventa nero, "sfarfalla" e torna poi sulla tv... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco una smart tv SAMSUNG - UE50J6200 TV LED 50".
Ho inserito il modulo CI+ incluso nella confezione,... Visualizza Post
Buongiorno, sono una "nuova" nel mondo degli smarTv, nonostante riesca a destreggiarmi, non riesco a capire come sincronizzare la tv , come... Visualizza Post
SICCOME MI PIACE IL MARCHIO SAMSUNG OLTRE ALLO SCHERMO X IL COMPUTER HO COMPRATO E MESSO NELLA STESSA STANZA ANCHE LA TV DELLA STESSA... Visualizza Post
salve io ho fatto la memo automatica dei canali, una volta spostati a seconda dei miei gusti e bloccati,questi ritornano come dopo la... Visualizza Post
Salve,
Ho appena acquistato uno Smart tv 50 JU6400, ma non riesco a trovare l'app Techogym T-Wellness.
Ho provato a resettare lo Smart hub... Visualizza Post
Ho acquistato da un mesetto il TV ue50ju6800 e non sono totalmente soddisfatto dell'audio, in particolare dei film. Premesso che ho impostato... Visualizza Post
buonasera a tutti, vorrei sapere cosa devo fare per interfacciare il mio televisore ue 6510 col note 3? ho provato, sul televisore ho trovato la... Visualizza Post
Buonasea a tutti,
mi presento sono Tony avrei bisogno del vostro aiuto su un paio di funzioni per la mia smart tv es 6560
Non riesco a... Visualizza Post
Posseggo un 48HU7500, a cui ho colegato un HD da 500 GB usb3 per le funzioni PVR.
Una funzione di cui sento particolarmente l'assenza è... Visualizza Post