Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono nuovo, il mio problema è quello di non riuscire a collegare la mia 'smart tv' ad internet. Ne via WIFI, ne via ETHERNET. Wifi... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum, mi chiamo Marco e vi saluto cordialmente.
Ho appena acquistato la TV in oggetto e avrei bisogno di... Visualizza Post
Ogni tanto mi si cancella il.contenuto del hdd... mi risulta vuoto e il tv mi chiede prima di ripararlo poi dice che non è possibile e mi chiede di... Visualizza Post
Ho appena ricevuto la conferma da Samsung Italia che la documentazione fornita era idonea. Ora, però, vorrei capire se verrò informato anche su... Visualizza Post
Salve
Vorrei sapere se qualcuno di voi sapesse come aiutarmI
Vorrei sapere se è possibile vedere dei contenuti multimediali registrati da un... Visualizza Post
salve a tutti, ho acquistato una ue55h8000, sto cercando ora una soundbar curva, potreste dirmi quale modello associare? Ho visto che alcuni... Visualizza Post
Voglio segnalare che a fronte di un acquisto di un TV nuovo effettuata alla fine di novembre, alla data odierna non ho ancora ricevuto il Game Pad... Visualizza Post
buongiorno a tutti, ho un tv serie 9 UE55JS9000 che non riesce a collegarsi a internet, più precismente, purtroppo, nemmeno al router (al quale... Visualizza Post
Buonasera,
per cortesia aiutatemi, ho fatto il reset del mio tv smart ue43j5600, e adesso impiega 3 o 4 min per accendersi e dopodichè... Visualizza Post
Buona sera
Mi scuso in anticipo nel caso in cui dovesse esserci già un thread simile ma cercarlo tra 321 pg trovate non mi è stato semplice... Visualizza Post
Salve a tutti,
avrei un problema con l'app del WWE Network.
Praticamente carica a vuoto, i contenuti non partono.
Volevo sapere quale... Visualizza Post