Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi direct e smartview tv samsung

(Argomento creato il giorno: 03-06-2018 02:35 PM)
865 Visualizzazioni
MarcoT
Student
Opzioni

Salve ho una tv Samsung che da circa un mese dopo l'ultimo aggiornamento  ( versione corrente 1220 modello tv ue55ku6000kxzt ) non si collega più in mirroring  ( smartview dal menù tendina)  al mio cellulare Samsung s7 edge collegato alla stessa rete Wi-Fi. 

La funzionalità di condivisione dell' app smartview  e lo streaming di Youtube funzionano invece correttamente.

Se provo a fare la connessione guidata i due terminali si vedono ma non riescono a connettersi.  Ho riavviato, resettato e staccato dalla corrente entrambi i dispositivi. 

Consigli ? 

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MarcoT, Benvenuto nella nostra Community!

Hai eseguito un reset elettrico del Tv e del modem? 

Ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare maggiori verifiche e valutare un collegamento da remoto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MarcoT
Student
Opzioni

Risolto!

Il mistero è legato all'aggiornamento del Tv e dell'applicazione smartthings samsung.

Se all'improvviso non riuscite più a fare il mirroring tra telefono e TV (a me è accaduto da un giorno all'altro) probabilmente non avete installato l'ultima versione di smartthings nel vostro cellulare.

Una volta aggiornato, accettato la privacy e le varie autorizzazioni dovrete riaggiungere il dispositivo (quindi la vostra TV) è dopo qualche secondo (un minuto scarso) i due terminali torneranno visibili tra loro e anche smartview (dal menù a tendina) tornerà a funzionare.

Spero d'esser stato d'aiuto.