in data 30-03-2024 11:29 AM
Buongiorno ho un frigo family hub, ieri ho comprato una tv samsung ue55cu7170 (il commesso Mediaword ha contattato il referente di zona Samsung per sapere se la tv era abilitata a Smartview e ha detto che i modelli 2023 con Smart hub erano compatibili) il frigo comunque non vede la tv per Smartview connessi sulla stessa rete 2,4 ghz provato anche 5 ghz distanza meno di 3 metri tra tv e frigo! Qualche soluzione?? Oppure la tv non è compatibile?
grazie
in data 02-04-2024 02:43 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale, @Members_cIa6BKs. 🤗
È mia premura riferirti che il TV supporta la funzione SmartView, tuttavia, non supporta il mirroring da TV a Family Hub.
Tale collegamento è predisposto esclusivamente per alcuni modelli di TV: occorre infatti, che sulle specifiche del prodotto vi sia la voce:
Questo consente di procedere con l'esecuzione del TV con un Family Hub.
Attualmente, con il modello in tuo possesso potrai eseguire questo tipo di collegamento:
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Buona giornata
in data 14-12-2024 05:13 PM
Ciao @Jessica_A ,
Non riesco a vedere quali sono i modelli di tv che hanno questa specifica, potresti darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo.
Antonio
in data 16-12-2024 05:49 PM
Ciao @Members_BJL0h7K, benvenuto nella Community Samsung!
Non è presente un elenco di televisori che supportano la funzione TV To Mobile, tuttavia puoi vedere se la funzione è supportata nella lista delle specifiche tecniche di ciascun TV sul nostro sito. Per esempio, prendendo in esame il modello QN90D, leggiamo quanto segue:
Se sei interessato ad acquistare un modello di TV in particolare, quindi, verificando questa sezione potrai vedere se supporta la funzionalità.
Siamo a disposizione nel caso in cui non trovassi questa info o avessi bisogno di altre informazioni. 🙂
Ciao!