Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi si disconnette di continuo.

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 06:47 PM)
164 Visualizzazioni
gompaky
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo una Samsung ru7400 43 pollici da novembre 2019. È sempre stata collegata ad internet tramite Wi-Fi senza problemi. Il 9 Marzo 2020 si è aggiornata e da allora ogni 2/5 minuti si disconnette il Wi-Fi.

Ho resettato lo Smart Hub ma non ho risolto. Non è colpa ne del provider né del router in quanto tramite cavo Ethernet funziona alla perfezione, ma mi è troppo scomodo continuare a tenere il cavo. Inoltre non ho cambiato assolutamente nulla nella disposizione da novembre, quindi non ci sono possibili ostacoli.

Sono sicurissimo che la colpa sia tutta del nuovo aggiornamento software della tv.

È possibile effettuare un downgrade alla versione precedente del software? Oppure ci sono altre soluzioni? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Xura
GrandMaster
Opzioni

@gompaky  ha scritto:

Ho resettato lo Smart Hub ma non ho risolto. Non è colpa ne del provider né del router in quanto tramite cavo Ethernet funziona alla perfezione

Non cercare soluzioni tanto Samsung dira' che non e' sua la colpa. Se con il cavo LAN funziona tutto bene e non puoi stenderlo, prendi una coppia di Power Ethernet da 300 della TP-LINK e problema risolto.

0 Likes