Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 0 alla configurazione di smart hub risolto

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 06:41 PM)
6131 Visualizzazioni
Partenope
Explorer
Opzioni

Dopo un reset della mia tv mod ue40f5300 il dispositivo non manteneva piu i canali nell'intento di risolvere con diversi reset avevo peggiorato la situazione all'ennesimo reset smarty hub non si avviava più dandomi errore 0 e di contattare il call center. Ebbene stamane ho chiamato spiegando il problema l'operatrice mi ha mandato il nuovo aggiornamento lo scaricato passato sulla chiavetta ed effettuato l'aggiornamento manualmente risolvendo i miei problemi. 

0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Partenope  ha scritto:

l'operatrice mi ha mandato il nuovo aggiornamento lo scaricato passato sulla chiavetta ed effettuato l'aggiornamento manualmente risolvendo i miei problemi. 

Potresti cortesemente postare il link dell'aggiornamento ? Grazie.

0 Likes
Partenope
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

Questo é il link dove scaricare l'ultimo aggiornamento TV samsung.

0 Likes
offema00
First Poster
Opzioni
ciao potresti mandarmi il link
0 Likes
Members_w1POcMd
First Poster
Opzioni

Ogni serie di TV ha un diverso aggiornamento. Chiamando l’assistenza Samsung ho ricevuto il file da installare sulla TV. Tutto risolto con semplicità.

0 Likes
Frciann
Student
Opzioni

Buonasera, ho un tv UE46F6400AYXZT. Non mi funziona più smart hub. Mi da errore 0 contattare call center. Da quelli che ho capito bisogna aggiornare tramite chiavetta manualmente. L'ho già fatto in passato. Mi potreste inviare l'aggiornamento con le spiegazioni? Grazie
[RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Frciann, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

È possibile che sia necessario aggiornare il televisore ma, prima di farlo, vorrei chiederti alcune precisazioni.

Hai indicato che l'accesso a Smart Hub non è possibile, in quanto compare l'errore 0; hai riscontrato questo inconveniente improvvisamente o in seguito a una modifica introdotta a livello di rete Internet come, per esempio, aver cambiato il modem/router o il provider di rete? Ti chiedo questo perchè tale errore indica un errore generico con la rete, perciò è importante verificare che la connessione stia funzionando. Accedi al menu Stato Rete: la connessione risulta stabilita e funzionante? ⤵️

Cornelia_L_0-1720011896774.png

Se la rete risulta regolarmente funzionante, prova inoltre a fare il reset di Smart Hub:

• Menu
  • Funzioni Smart
  • Ripristina Smart Hub

Se l'errore persiste, ti chiedo gentilmente di comunicarmi l'attuale versione software installata sul tuo TV così da verificare se sono disponibili aggiornamenti. 🙂 Puoi vederlo dal seguente percorso:

• Menu
  • Supporto
  • Aggiornamento software

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Frciann
Student
Opzioni
Ho chiamato samsung e mi hanno inviato il file per l'aggiornamento. Ora funziona tutto. Grazie
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Frciann,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto grazie all'intervento del nostro servizio clienti! 😊

Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e la tua esperienza.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes