Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il TV Oled S95C 65'' si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 04:43 PM)
145 Visualizzazioni
Paolo9966
Journeyman
Opzioni

Buongiorno 

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? La TV Oled S95C 65' appena acquistata si accende da sola!

E' come se qualcuno stesse pigiando uno dei tasti del telecomando perché la TV si accende e poi cambia da sola programmi o configurazione e va avanti così all'infinito. Ho risolto staccando la spina della corrente del TV perché allontanare e nascondere il telecomando non serve a nulla.  Qualcuno ha una soluzione mendo drastica?

0 Likes
2 Risposte
Paolo9966
Journeyman
Opzioni

Il problema postato ieri continua e purtroppo (o per fortuna) peggiora mano a mano che passano le ore. Ho staccato ogni periferica collegata ad HDMI, ogni cellulare, ho eseguito un RESET alle origini ma niente da fare. Il TV si accende da solo e ora... non si accende nemmeno più. L'assistenza mi consiglia di togliere la spina dell'alimentazione per 40 minuti e di richiamare. Sto ubbidendo agli ordini... ma dubito in una soluzione veloce.

0 Likes
Paolo9966
Journeyman
Opzioni

Dopo diverse prove effettuate con il personale Samsung al telefono, è stata aperta una segnalazione all'assistenza. Mi hanno detto che verrò contattato presto, che mi verrà mandato un link dove associare una foto del TV e del guasto (che apparentemente non si vede) e vedremo il da farsi.

0 Likes