Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WEB BROWSER

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 09:18 PM)
1915 Visualizzazioni
antonio551
First Poster
Opzioni

Ho acuistato da 3 giorni un 46' F8000 vorrei sapere perchè non funziona web browser e perchè alla stessa 

presa tv con un altro televisore (LG) vedo Rai 1,2,3 mentre con il SAMSUNG no.

Qualcuna sa darmi dei consigli?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
Marco_B6320
Apprentice
Opzioni

Per il problema al web browser è già stato segnalato alla casa madre, ti lascio il link della discussione. http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/web-browser-schermo-nero-su-smart-tv-32-quot...

Tramite il menù alla voce supporto, scegliendo autodiagnosi puoi vedere la potenza del segnale, se i canali sono stati trovati, ma non sono visibili perché il segnale è troppo debole. Se i canali non sono presenti in lista, puoi provare a sfilare leggermente l'antenna dall'attacco al tv, e cercare di nuovo i canali, a volte funziona. Purtroppo i decoder delle varie tv sono diversi, e in caso di segnale debole, certe frequenze hanno dei problemi.

Fringuella
First Poster
Opzioni
La tv Fammi è priva di web browser full, ha soltanto web applicazioni dedicate, infatti io ho comprato la 400 modello 2014 e funziona tutto, mentre la Festa è modello anno 2013
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Per favore quando non sapete le cose evitate di dire cose non vere. La serie F e quindi l'F8000 ha il browser Internet così come lo ha la serie H. Ultimamente ci sono problemi che la Samsung sa e che deve risolvere.

Fringuella te hai comperato l'H7000 perchè il rivenditore ti ha detto una emerita fesseria così come ti ha risposto anche paolo_p in altra discussione. Inutile che ora tu sparga la fesseria che ti ha detto il rivenditore in questa community.

Per la cronaca io ho un F8000 con il browser che funzionava perfettamente. Poi ho preso l'Evolution Kit ed il browser funziona alla stessa identica maniera.

Saverio Casadidio
0 Likes
Fringuella
First Poster
Opzioni
Mi Sa Che dici tu le fesserie Saverio, ho letto in più tuoi post che lamenti molti problemi sul tuo F8000 anche su internet, è insisto che su molte riviste dice che H7000 è molto migliore del F8000, come mai lamenti molti problemi anche sul evolution kit????
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
I problemi evolution kit sono un conto. La fesseria che spari dicendo che la serie F non ha il browser è un altro.
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Cerchiamo di mantenere dei toni calmi... non c'è bisogno di discutere per queste "fesserie" Smiley Strizza l'occhio
In questo caso Saverio ha detto una cosa corretta, anche la serie F8000 ha il full web browser, che permette di navigare in internet.
ange722
First Poster
Opzioni

Anche io ho appena acquistato un UE46F8000 e ho il problema della schermata nera all' applicazione "web browser".. spero lo risolvano presto. E' come avere una Ferrari che sfreccia come un'utilitaria!!

Fringuella
First Poster
Opzioni
Vedete??voi insistete che il web browser funziona , invece sono in tanti che lamentano questo enorme problemi, perché non ha il full web browser !! Lo volete capire!! Io intendo come full!! Pieno!! Totale!! Mi capite!? Che poi ha anche l applicazione per andare su internet lo so anch'io, ma non è Full Web Browser !!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E continuiamo pure con questa cosa...... evidentemente qualcuno qui pensa di saperne di più della stessa Samsung. Se non erro è dalla serie D che la Samsung ha un browser con flash Player integrato. Così come nella serie D nella serie F e successiva serie H non c'è il supporto Silverlight. In tutti i casi L'App di Samsung permette di navigare in internet tramite una app che collega il tv ad un server di Samsung. Quindi se c'è qualche problema sul server o sulla app la navigazione non funziona. Sulla serie F con evolution kit è sulla serie H la navigazione funziona poiché si utilizzano smart hub diversi. Chiedo a Paolo_p di confermare per smentire ancora una volta che la serie F non abbia un full web browser. Che poi full web browser significa solo navigare in tutto il web e la cosa non è propriamente così poiché non è permessa la navigazione in Silverlight e nei siti che necessitano di scaricare certificati. Questo vale sia per la serie F che per la serie H.
Saverio Casadidio
0 Likes