in data 31-01-2021 07:08 PM
buonasera,
ho acquistato da qualche settimana un Samsung UE43TU7099UXZT: fino a qualche giorno fa il web browser funzionava normalmente (ho visto tutto il rally di montecarlo live).
ora posso solo scrivere l'indirizzo che vorrei raggiungere, ma rimane pagina bianca con puntatore. Il software della tv è aggiornato, il collegamento wi fi funziona tant'è che riesco a vedere le tv via internet già memorizzate (netflix ad esempio o youtube). Ho provato a resettare la connessione e a rifare il collegamento, ma non cambia nulla
mi potete aiutare?
grazie
in data 01-02-2021 04:48 PM
Ciao nardale,
benvenuto in Community!
Il browser mostra pagina bianca a prescindere dal sito visitato, oppure solo per lo specifico sito che stavi visionando?
Considera che lo streaming è garantito esclusivamente sulle App e sui servizi presenti sul TV, mentre il browser potrebbe non permettere la visione dei contenuti in streaming (basterebbe un aggiornamento del sito per non avere più un'ottimizzazione adeguata per la visione di tali contenuti).
Lato TV, puoi comunque eseguire un ripristino dello Smart Hub e verificare se la situazione migliori:
Ciao!