Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume Smart TV bloccato

(Argomento creato il giorno: 26-10-2021 02:18 PM)
421 Visualizzazioni
Elliot90
Explorer
Opzioni
Da circa un mese ho notato che il volume della mia smart tv UE55MU6120 si blocca, per esempio se il volume è a 10 al massimo posso scegliere 11 o 9  ne' di più ne' di meno. Ho notato tra i vari forum che questo è un problema molto ricorrente nei tv Samsung, ovviamente ho cambiato le batterie al telecomando, fatto più volte il reset della tv e dello smarthub, ma purtroppo il problema persiste o si risolve solo momentaneamente. Ho provato anche a scollegare gli hdmi ma non è servito a nulla, ad ogni modo se fosse stato questo il problema sarebbe estremamente imbarazzante per Samsung. Avete consigli a parte vendere la mia TV e scegliere un marchio più affidabile?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elliot90, bentornato in Community!

Per questo tipo di inconveniente, ti confermo che occorre fare riferimento al nostro Servizio Clienti attraverso i canali di assistenza diretta, in quanto è necessario che venga eseguita una verifica in tempo reale sulla versione software installata nel TV e sulla memoria disponibile.

Potrebbe essere necessario, infatti, reimpostare dei parametri.

Contattaci telefonicamente o avvia una Live Chat, il servizio è a disposizione gratuitamente tutti i giorni, dalle 9 alle 19:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Sono fiduciosa sul fatto che la verifica diretta sarà d'aiuto!

Tienici informati.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes